.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

martedì 15 gennaio 2013

CAGLI PRIMA A TEATRO

 CAGLI PRIMA A TEATRO 



CAGLI PRIMA A TEATRO !!!!!  è  il nuovo progetto che MARTEDI' 15 gennaio alle 12, a Cagli (palazzo Berardi Mochi Zamperoli, sala dell'Arcadia del Polo Culturale) è stato presentato dal   Presidente dell'Istituzione Teatro Comunale prof. Massimo Puliani.  Un progetto originale e unico nella regione  che si è posto al centro delle attenzioni NAZIONALI grazie ad una scelta di fare del Teatro di Cagli sede di Anteprime internazionali e sede di nuove produzioni UNDER 35. Sono intervenuti  il Sindaco Patrizio Catena, e il Vice Sindaco Alberto Mazzacchera con delega alle attività e beni culturali che ha sottolineato la sinergia programmatica fra le realtà cagliesi, in particolare fra l'Istituzione Teatro con il neo amministratore Puliani (che ha riscosso i favori della cittadinanza) e il Polo Culturale d'Eccellenza di recente inaugurato nei locali del Palazzo Berardi Mochi Zamperoli.
"Cagliprimaateatro" ha ottenuto quest'anno con la nuova gestione del professore,  il riconoscimento  dalla Regione Marche  L.R. 11/09  quale   progetto di spettacolo dal vivo di rilievo regionale. Dopo la seguitissima apertura della stagione al Comunale con le Anteprime di Simone Cristicchi e Paolo Fresu, i tre  nuovi appuntamenti in anteprima nazionale sono:
venerdì 1 febbraio 2013- ore 21.15  Ludovico Einaudi  con un orchestra in scena presenterà in anteprima mondiale il concerto dal titolo "In a Time Lapse". Il tour dopo  Cagli farà diverse date in Italia  per giungere a (già sold
out) a Londra e all’Oliympia di Parigi. A maggio l’artista sarà in Canada e Stati Uniti e in Asia.
Giovedì 14 febbraio 2013  - ore 21.00 il gruppo rock  Negrita proporrà a Cagli un concerto completamente in acustico, dal titolo "Unplugged". Botteghino quasi chiuso in due soli giorni di prevendita.
Domenica 14 aprile 2013  alle ore 17.30 ci sarà il concerto "Il Flauto di Bach"   del celeberrimo pianista Ramin Bahrami insieme al flautista Massimo Mercelli, virtuoso dello strumento, fine conoscitore della musica contemporanea, fondatore e direttore artistico dell'Emilia Romagna Festival. I due maestri  registreranno al teatro di Cagli il nuovo Cd.

Prevendita a teatro da due giorni prima dello spettacolo
orario 17/19.30  - telefono 0721. 781341
PRE-VENDITA ONLINE www.liveticket.it   già  attiva  solo per alcuni posti
Info: www. www.cagliteatriemusei.blogspot.it
e.mail: cagliteatriemusei@virgilio.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.