.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

giovedì 22 aprile 2010

Ashtanga Vinyasa Yoga

clipped from www.astanga.it.
clipped from www.astanga.it.
Cà Le Suore (PS)
Località Monte Peruzzo - Cagli (Pesaro - Italy)
dal 13 Giugno al 3 Luglio 2010
incontro previsto per il pomeriggio del 12 Giugno
blog it
Per chi ama la pace della campagna e la gioia di vivere un periodo a stretto contatto con la natura scoprendo l'Ashanga Vinyasa Yoga nella sua forma tradizionale.
Il ritiro prevede dalle 3 o 4 ore al giorno di yoga sia per principianti che per avanzati. La sistemazioni è in camera doppia e il cibo è vegetariano. Il costo per il corso per tre settimane è di 1.800,00 , due settimane 1250,00 euro , una settimana 650,00 euro. E' consigliato prenotarsi (via telefono o e-mail); si prega inoltre, di inviare un anticipo del valore di 100,00 euro (l'acconto non è rimborsabile). E' essenziale portare il proprio tappetino di gomma, questi non vengono forniti dalla struttura.


Cà le Suore si presenta come un piccolo borgo agreste al centro di una azienda agricola di 70 ettari ubicata alle pendici dell'Appennino pesarese. Nelle sue vicinanze si trovano centri di grande interesse come Urbino (Km. 23), Gubbio (Km. 30), Assisi (Km. 60), Fano (Km. 40), ma tutto intorno si trovano centri minori di grande fascino, nonchè boschi, prati e la riserva faunistica del Monte Nerone.Al suo interno il borgo presenta un corpo centrale più antico che ha mantenuto la sua struttura originaria, mentre le costruzioni laterali, che risalgono alla fine dell'ottocento, offrono degli alloggi indipendenti, un ampio salone per attività ricreative e un ristorante. A disposizione degli ospiti ci sono anche una piscina, un campo da tennis, ed è possibile fare passeggiate con il cavalli dell'azienda


Come ci si arriva: Dall'autostrada Adriatica A14 si esce a Fano direzione Roma. Giunti ad Acqualagna, si esce dalla superstrada seguendo le indicazioni per Piobbico/Apecchio. Dopo circa 4 Km., a Pole, si gira a sinistra seguendo le indicazioni per Cà Le Suore (circa 100 mt. prima della svolta a sinistra c'è un distributore IP).
Da Roma prendere l'autostrada Roma-Firenze ed uscire ad Orte. Proseguire verso la superstrada Perugia- Cesena e continuare fino all'uscita Umbertide-Gubbio. Alla rotatoria proseguire in direzione di Fano e dopo Cagli uscire ad Acqualagna e seguire le indicazioni per Piobbico/Apecchio. Dopo circa 4 Km., a Pole, si gira a sinistra seguendo le indicazioni per Cà Le Suore (circa 100 mt. prima della svolta a sinistra c'è un distributore).
PGRevolution

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.