.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

giovedì 22 aprile 2010

Strada pericolosa Appello alla Provincia

http://www.albumciclismo.it/retro/portamisu/nerone.jpg
Strada pericolosa Appello alla Provincia
Mancano guardrail e protezioni
blog it
Cagli “Quanto si deve aspettare - esclama la gente che transita lungo provinciale per Pianello nella zona di Santa Croce - prima che sia rimosso e sistemato quel guardrail accartocciato che fa tornare alla mente un tragico incidente”. La pessima manutenzione delle strade, fenomeno che pare stia diventando generalizzato, pone anche questioni di sicurezza.

E’ chiaro che non bastano le segnalazioni spesso anche rimediate per l’emergenza. Peraltro quel guardrail andrebbe prolungato fino alla casa che si trova più avanti sulla sinistra per chi percorre la strada verso Cagli. Le lamentele della gente fanno riferimento ad altri punti pericolosi che si trovano lungo la strada per Pianello e da qui in quella per il Nerone. L’appello a che si ponga rimedio è indirizzato anche all’ex sindaco di Cagli attualmente consigliere provinciale. Lui stesso - si osserva - abita a Cerreto e sa bene che quanto si osserva risponde a realtà. L’auspicio è che presto arrivino risposte concrete. Si sa che problemi ingenti si registrano ovunque.

Sicuramente sarà stata studiata la mappa delle emergenze. A cominciare proprio dalle zone più disagiate. Non si può attendere oltre. Con la bella stagione queste strade sono sempre più percorse anche dai turisti o da quanti amano una natura ancora capace di offrire uno spettacolo suggestivo.
g.b.,

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.