.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

venerdì 2 aprile 2010

Cagli, la Confcommercio rompe con il Comune

http://www.riviera24.it/userdata/immagini/foto/510/2008/11/confcommercio_5790.jpg
Cagli, la Confcommercio rompe con il Comune                               
blog it
"Da anni abbiamo assunto un atteggiamento collaborativo nei confronti dell’Amministrazione Comunale di Cagli – dichiara il Direttore provinciale della Confcommercio Amerigo Varottidichiarando la nostra disponibilità alla valorizzazione turistico-commerciale della città".
"Sin dalla sua costituzione la Confturismo di Cagli (che raggruppa la stragrande maggioranza dei ristoratori e operatori turistici cagliesi) si è adoperata per l’organizzazione di eventi e per sostenere anche economicamente le iniziative proposte dall’Amministrazione.
Ma ora basta.

Siamo stufi di essere presi in giro per cui dichiariamo pubblicamente che sospendiamo ogni forma di collaborazione con l’Amministrazione Comunale ed annulliamo la nostra disponibilità alla realizzazione delle iniziative già programmate».

La causa scatenante di questa presa di posizione è la prossima edizione di Distinti Salumi.

"Da anni chiediamo al comune di essere coinvolti nell’evento sia come Associazione Ristoratori provinciale che come Confturismo Cagli. Abbiamo ripetuto questa disponibilità in mille incontri ed occasioni. Ma il Comune ha deciso ancora una volta di snobbarci, di non coinvolgerci. Anzi come gesto ulteriore di sfida ha deciso di far partecipare all’evento un Consorzio di operatori privati. A questo punto cambia necessariamente il nostro atteggiamento nei confronti dell’Amministrazione Comunale. E non solo per gli eventi turistici".


da Confcommercio provinciale PU

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.