.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

domenica 17 luglio 2011

Cagli: in arrivo l'evento pugilistico 'Trofeo Città di Cagli'

clipped from www.viverepesaro.it
immagine
Cagli: in arrivo l'evento pugilistico 'Trofeo Città di Cagli'
blog it
Venerdì 15 luglio, presso il suggestivo palazzo del Municipio di Cagli, ha avuto luogo la conferenza di presentazione dell’evento pugilistico “TROFEO CITTA’ DI CAGLI” organizzato dall’Associazione RING SIDE Boxing Club di Rimini con il patrocinio del Comune di Cagli e previsto per il prossimo 23 luglio
La conferenza, condotta dal noto giornalista sportivo Giorgio Betti, ha visto le presenze istituzionali del Sindaco Catena Patrizio e dell’Assessore allo Sport Francesco Sabatini, e quelle illustri del 4 volte Campione Europeo dei pesi super-welter Luigi Minchillo, attualmente Tecnico Sportivo, del Campione Europeo ed Intercontinentale Alberto Servidei e dell’attuale Campione Italiano Matteo Signani.

Il Trofeo Città di Cagli rappresenta un importante momento per la città che si presenta pronta ad accendere i fari sulla Piazza principale per ospitare la nobile arte del pugilato e, con lei, i numerosi ospiti d’eccezione che onoreranno la serata.

L’evento, che avrà luogo sabato 23 luglio presso la Piazza Matteotti di Cagli a partire dalle ore 20.30 , prevede dodici competizioni di pugili di alto livello , provenienti da varie regioni d’Italia. Infatti, incroceranno i guantoni nomi già noti alle cronache pugilistiche a partire da Campioni Regionali, Campioni Italiani Universitari e finalisti degli Assoluti 2010. L’ingresso è libero. Tutti gli organi di stampa sono invitati a partecipare.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.