.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

lunedì 25 luglio 2011

D'Amato e Cannoni vincono a Cagli

clipped from www.altarimini.it
Boxe Riccione, D'Amato e Cannoni vincono a Cagli
D'Amato e Cannoni vincono a Cagli
blog it

Dopo le belle vittorie nel Memorial Centonze di giugno, sono tornati sul ring Alex D'Amato e Andrea Cannoni, due dei boxeur più rappresentativi della Boxe Riccione, la colonia di pugili della Polisportiva Comunale.Impegnati nel trofeo "Città di Cagli" organizzato dalla Ring Side di Rimini, i due allievi del maestro Ivan Cancellieri hanno confermato il buon momento di forma.

D'Amato ha sconfitto il marchigiano Mattia Galliani della Upa Pittori, un peso Leggero 1^ Serie con 49 match all'attivo. Ma che il pugile misanese abbia buone capacità è ormai acclamato. Partito piano, D'Amato ha conquistato punti nel secondo e nel terzo round, sfruttando la sua boxe pulita e precisa. Alla fine, vittoria tranquilla e premio della giuria per aver disputato il miglior match della serata.

Cannoni ha affrontato il toscano della Carrarese Giulio Ravecca, un 81 kg 2^ Serie proprio come il fanese della Boxe Riccione. Praticamente pari (28 per il toscano, 24 per Cannoni), il numero di match affrontati. Ravecca Š un pugile ben impostato, pi— alto e con pi— allungo di Cannoni, dotato anche di un destro "maligno". Cannoni è riuscito ad accorciare la distanza chiudendo gli spazi e lavorando l'avversario col gancio sinistro, seguito dal diretto destro. Così, ripresa, dopo ripresa, lo ha demolito con la sua boxe di potenza. Anche in questo caso, vittoria ineccepibile.

Nella foto, da sinistra: Alex D'Amato, Ivan Cancellieri, Andrea Cannoni

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.