.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

giovedì 27 settembre 2012

Amicizia fra i popoli, sabato appuntamento col Rotary

Amicizia fra i popoli, sabato appuntamento col Rotary

Sabato 29 settembre, l’Ambasciatore della Repubblica d’Albania presso la Santa Sede e SMOM S.E. Rrok Logu, sarà ospite del Rotary Club Cagli–Terra Catria Nerone. Una bella occasione da non perdere per il club: e così si è pensato di trasformare l’incontro in una giornata dedicata all’amicizia e alla solidarietà fra i popoli, tema squisitamente rotariano.

È stata coinvolta l’Amministrazione di Cagli, che ha aderito e ha messo a disposizione il Salone degli Stemmi per una pubblica conferenza dell’ambasciatore, alle 18, sul tema La Repubblica d’Albania nella ricorrenza del Giubileo del Centenario d’Indipendenza.

Ma non finisce qui. Sono stati coinvolti i residenti albanesi a partecipare alla manifestazione e anche i rappresentanti degli altri popoli presenti nel nostro territorio. Il tutto coronato da un concerto con il socio Massimo Sabbatini al pianoforte e Colombo Silviotti al violoncello. Una conviviale concluderà l’incontro con proiezione di documentari sulle opere che i Rotary Club del Distretto 2090 hanno realizzato in Albania.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.