Basta amministrare "a vista". Vecchione lancia le Primarie a Cagli
Ci vuole qualcosa che rigeneri l’entusiasmo e l’attaccamento dei cagliesi alla loro città. Senza punti di riferimento certi e con le perduranti divisioni che ci sono a Cagli non è aria di cambiamento.
La mia proposta è quella di indire le Primarie a Cagli per scegliere il miglior candidato, il più condiviso, che dovrà guidare il cambiamento del nostro amato Comune. Le nostre Primarie saranno un vero momento di trasparenza, di impegno, di programmi, di entusiasmo, di coinvolgimento. Saranno libere e aperte. Chiunque potrà presentare la sua candidatura. Chiunque volenteroso avrà il suo spazio. Chiunque potrà ricevere consensi anche se non candidato. Una giornata dedicata a far scegliere ai cittadini cagliesi che non si riconoscono in questa amministrazione il miglior candidato a sindaco che potrà costruire e guidare un gruppo vero di rinnovamento e di onesto lavoro per il futuro della nostra città. Per il futuro dei nostri figli.
Non faccio un ragionamento di sinistra, di centro o di destra. Faccio un ragionamento per la nostra città, per Cagli.
La mia proposta è indirizzata a tutti coloro che vogliono cambiare l’amministrazione di Cagli.
Organizzeremo seggi nel capoluogo e nelle maggiori frazioni. Sarà un vero momento di informazione e di confronto. I candidati, se saranno più di uno, rispetteranno l’esito della consultazione e lavoreranno insieme in un unico gruppo di contrasto all’attuale amministrazione.
In questo momento di disaffezione e di distacco è più che mai necessario che i cittadini possano decidere chi candidare. Bisogna far tornare pienamente la decisione ai cittadini.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per il tuo commento.