.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

giovedì 6 settembre 2012

Cagli e Fossombrone si uniscono per moda e glamour

immagine

Cagli e Fossombrone si uniscono per moda e glamour

Una scintillante serata di moda nell’affascinante scenario dell’interno marchigiano: a Cagli presso la discoteca Masai summer village, sabato 8 settembre avrà inizio la prima edizione di “Tutto in una Notte – Fashion Night Out”, una serata all’insegna del glamour e del divertimento durante la quale sfileranno le collezioni Autunno/Inverno 2012-2013 dei negozi di Fossombrone e Cagli aderenti all’iniziativa. Artefici dell’evento un gruppo di ragazzi di Fossombrone i quali desiderosi di salutare l’estate in modo originale e creativo hanno dato vita all’evento e contattato i numerosi esercenti che, vista la brillante idea, hanno accettato entusiasti.

Diverse le collezioni che durante la serata allieteranno il pubblico anticipando le nuove tendenze di stagione: dalla collezione moda giovane alla collezione bambino passando per l’intimo, le calzature e gli occhiali, il tutto rivolto sia ad una clientela maschile che femminile.

Dieci sono i negozi di abbigliamento e accessori che hanno aderito al dèfilè. Le modelle e modelli sfileranno regalando a tutti calore, sorrisi e tanto divertimento al ritmo delle musiche scelte in tema con il look ed i vestiti proposti dal negozio stesso.

Seguirà poi, per chiudere in bellezza, uno spettacolo di Tae Know Do organizzato dai professionisti della palestra Natural Power di Fossombrone che saranno lieti di esibirsi all'interno di un clima festoso e divertente.
di Dalila Giammattei

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.