.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

venerdì 21 settembre 2012

Inaugurazione Rete Sentieristica della Riserva Naturale Statale Gola del Furlo

Inaugurazione Rete Sentieristica della Riserva Naturale Statale Gola del Furlo

Presentazione Carta dei Sentieri

Domenica 23 Settembre 2012
La Riserva Naturale Statale Gola del Furlo è lieta di invitare i gentili visitatori all' Inaugurazione della Rete Sentieristica della Riserva Naturale Statale Gola del Furlo.
Programma della giornata:
ore 9.00: Escursioni e attività di alpinismo giovanile con accompagnatori del Cai che organizzano anche giochi con le funi per bambini e ragazzi (carrucola, ponte tibetano, ferrata).
Le escursioni sono gratuite e vanno prenotate al Punto Iat della Riserva (tel 0721.700041).
ore 15,30: Presentazione Carta dei sentieri , Saluto del Sindaco di Acualagna Andrea Pierotti ed interventi di Matteo Ricci (Presidente della Provincia di Pesaro e Urbino), Maurizio Cattoi (Comandante Provinciale del Corpo dello Stato), Maurizio Bartoli (Dirigente Responsabile della Riserva), Luigi Perugini (presidente sez. CAI Pesaro), Paola Riccio (Presidente del Gruppo Regionale Cai Marche), Carlo Diodati (Presidente Commissione Escursionismo CAI), Tarcisio Deflorian (Commissione Sentieri Sat).
In occasione della II edizione di Vivifurlo 2012 "Sport e Natura alla portata di tutti (21-22-23 settembre), nella Golena sarà presente uno stand gastronomico gestito dalle Pro Loco del Furlo, di Acqualagna e Fermignano.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.