.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

giovedì 20 settembre 2012

Miss Ciclismo, tra le prefinaliste anche la Cagliese Deborah Mosca

Miss Ciclismo, tra le prefinaliste anche la Cagliese Deborah Mosca
Usando un termini ciclistici potremmo dire di essere quasi in vista dell’ultimo chilometro, il concorso nazionale Miss Ciclismo ha già eletto ventisette delle trentadue prefinaliste che i prossimi 6 e 27 ottobre si contenderanno i 12 posti per l’accesso alla finale.
Dopo la moiarola Nancy Bernacchia, vincitrice di Miss Ciclismo 2011, un’altra marchigiana sarà protagonista di Miss Ciclismo, questa settimana  i visitatori del sito www.missciclismo.it hanno infatti decretato la diciottenne Deborah Mosca quale ventisettesima prefinalista.
Deborah è una studentessa all’Istituto Commerciale, si definisce solare, permalosa e ottimista e per il suo futuro sogna di fare la fotomodella.

L’ultima selezione prima delle prefinali sarà il prossimo 13 settembre ad Alba Adriatica, intanto dalla fase web altre 3 concorrenti saranno ammesse alla prefinale e andranno a completare il lotto di concorrenti che nel mese di ottobre sfideranno Deborah Mosca per uno dei dodici posti in palio per la finalissima quando i campioni delle due ruote eleggeranno colei che succederà a Nancy Bernacchia nell’albo d’oro di “Miss Ciclismo”.





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.