.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

sabato 29 settembre 2012

Dato uno spazio, dato un mezzo



Dato uno spazio, dato un mezzo



Titolo
: Dato uno spazio, dato un mezzo
Cura: 2.18 Gallery
Collaborazione: Comune di Fano, Sponge ArteContemporanea
Inaugurazione: giovedì 4 ottobre 2012 ore 19:00
Luogo: 2.18 Gallery, Corso Matteotti, 170, Fano (PU)
Durata: 4 ottobre – 8 novembre
Orario: 24 ore su 24
Info:
www.facebook.com/218Gallery / 218gallery@gmail.com


Giovedi 4 ottobre, alle 19 inaugurerà “ Dato uno spazio, dato un mezzo”, presso il nuovo e minuscolo spazio della galleria 2.18 Gallery, in Corso Matteotti, 170, a Fano (PU).
In 35: artisti, fotografi, musicisti, registi, attori, stilisti, designer e architetti reinterpretano lo spazio della galleria più piccola del mondo: 114x64 cm. Lo fanno attraverso la vecchia polaroid, riportando al centro della composizione l'idea e il gesto creativo. Tra gli artisti: Michele Ambrosini, Alessandro Antonioni, Laura Baldini, Fabrizio Bartolucci, Francesco Battisti, Mirco Belacchi, Giulia Bellucci, Marco Capannini, Luca Caimmi, Mirco Cheli, Veronica Chessa, Jack Fisher, Giulia Franchini, Giovanni Gaggia, Maria Flora Giammarioli, Alessandro Giampaoli, Valentino Grassi, Cristian Mei, Frida Neri, Claudio Orciani, Anita Paoloni, Michela Pascucci, Gianluca Proietti, Florindo Rilli, Mauro Santini, Enrico Secchiaroli, Maurizio Scalera, Claudio Tombini, Giacomo Tonucci, Massimiliano Zancato (…) Per le caratteristiche stesse della galleria, una bacheca affacciata sul corso cittadino, rimane aperta sempre, 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana.
2.18 gallery è diretta e fondata da Andrea Belacchi e Tommaso Mei, nasce con l'intento di captare l'attenzione del passante distratto, tentando così di costruire un dialogo immediato con il pubblico.
Hanno esposto a 2.18 gallery: Sabine Dealfon, Cristiana Palandri, Michela Pascucci e Ur.L.O. (Urbino Laptop Orchestra).
Dato uno spazio, dato un mezzoӏ realizzata in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del Comune di Fano e con la Sponge ArteContecomporanea.
Il lavoro, l'esposizione nasce come una azione collettiva pensata per aderire all'ottava giornata del contemporaneo organizzata dall'AMACI (Associazione Musei Arte Contemporanea Italiani) e per confrontarsi con il territorio nel quale la galleria si trova.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.