Il Psi si fa gruppo in consiglio, l'intervento di Pierfranceschi
Quindi le mie, chiamiamole sollecitazioni, trovano oggi riscontro in questa scelta anche se l’assessore Mazzacchera ha cercato più volte di smentirmi, confermando la collaborazione attiva tra gli assessori e la coesione dell’intera giunta.
Dopo questa notizia, alcuni dubbi mi sorgono spontaneamente: Perché questa scelta viene fatta solo ora? Quali sono i motivi che hanno portato a tale scelta? Quali sono state le incomprensioni all’interno della Giunta che hanno portato a tale scelta? Cosa pensa il nuovo gruppo del Psi delle battaglie portate avanti dalle opposizioni in merito ai problemi locali della sanità, del prelievo dell’acqua dal pozzo del Burano, della discarica di Ca’ Guglielmo? Perché siete stati nascosti sino ad oggi?
Pur ritenendo i componenti di questo nuovo gruppo complici del declino di questa città sotto la guida di questa e delle precedenti amministrazioni di centrosinistra, sono disposto, se lo riterranno opportuno a confrontarmi con loro, per eventuali sollecitazioni-battaglie da compiere insieme contro questa amministrazione, sempre per il bene della città di Cagli.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per il tuo commento.