.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

mercoledì 20 gennaio 2010

Bollette del gas recapitate in ritardo Il caso finisce in consiglio provinciale

http://nikitaitaly.files.wordpress.com/2009/07/bollette.jpg

Bollette del gas recapitate in ritardo Il caso finisce in consiglio provinciale

Baldelli attacca la società di gestione. “Disagi insopportabili”


blog it

Cagli Bollette del gas ancora in ritardo per migliaia di famiglie di Cagli e dei comuni dell'Alta Valle del Metauro. L'allarme arriva da Antonio Baldelli, capogruppo Pdl in consiglio provinciale che, nei giorni scorsi, è stato contattato da numerosi cittadini preoccupati.

“Ancora una volta - ha affermato Baldelli - la distribuzione delle bollette del gas è avvenuta con grave ritardo ed esattamente, a soli due giorni dal termine previsto per il loro pagamento. E al danno si aggiunge anche la beffa, considerato che gli utenti sono chiamati dalla società distributrice del gas a pagare anche la mora per i pagamenti effettuati in ritardo”. In alcuni casi le bollette sono state recapitate lo stesso giorno della loro scadenza e non è la prima volta che accade un fatto del genere. In passato molte famiglie cagliesi avevano denunciato l'arrivo in ritardo di conguagli, alcuni di diverse migliaia di euro. All'epoca, Marche Multiservizi affermò che la responsabilità dei ritardi era imputabile al servizio postale, quindi decise di iniziare a distribuire le bollette tramite propri incaricati.

Ma ancora oggi i ritardi delle bollette persistono. “Errare è umano, perseverare è invece diabolico - ha concluso Baldelli -. Questo è un problema che dura ormai da troppo tempo, in passato infatti sono state messe in grandissima difficoltà numerose famiglie della nostra Provincia, le quali si sono viste recapitare bollette a pochi giorni dalla loro scadenza. E così quelle famiglie hanno dovuto fare salti mortali per mettere insieme cifre considerevoli”. Baldelli chiede quindi a Marche Multiservizi, che già in passato ha dimostrato sensibilità verso gli utenti, di fare tutto il necessario affinché tali disguidi non avvengano di nuovo.
irene ottaviani,

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.