.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

martedì 19 gennaio 2010

Stagione teatrale 2009-2010 Cagli

clipped from www.marchemania.it

Stagione teatrale 2009-2010 Cagli

clipped from www.laprimaweb.it
Cirk a Cagli


Cirk

Cagli (PU) – 23 gennaio 2010


blog it

Uno spettacolo di magia raffinata. Cirk è di scena al Teatro Comunale di Cagli sabato 23 gennaio ore 21:15.

Pantakin prosegue il suo percorso di ricerca nell’ambito del Nouveau Cirque con Cirk uno spettacolo davvero da non perdere. La pertica cinese, i tessuti aerei, la giocoleria, l’acrobatica e la clownerie trasformeranno la preparazione della cena in un sottile gioco funambolico, un banale litigio in una rissa acrobatica e una dichiarazione d’amore in una esplosione di fuochi artificiali. Perché la vita non è nient’altro che una tragedia tutta da ridere secondo il Pantakin Circo Teatro.

Al centro di questa performance, sarà la ricerca della figura del Clown, inteso nella sua accezione comico circense, ma che racchiude soprattutto in sé un ricco potenziale poetico, evocativo e mimico, dunque teatrale. Il Clown diventa trait d’union tra la spettacolarità del circo e la poesia del teatro.

Nel foyer del Teatro di Comunale il pubblico troverà Il Teatro che si legge, uno spazio tutto dedicato alla letteratura teatrale. Una bella occasione per consultare e acquistare i testi degli autori degli spettacoli in cartellone, saggi, biografie e pubblicazioni varie sullo spettacolo dal vivo.

Il botteghino del Teatro Comunale (0721.781341) rimarrà aperto due giorni prima di ogni evento in cartellone con orario 17.00-19.30.
Il giorno di spettacolo l’orario di botteghino si prolungherà sino all’inizio dello spettacolo.

Il botteghino del Teatro Battelli (tel 0722.728204) rimarrà aperto due giorni prima di ogni evento in cartellone con orario 17-19.30.

Il giorno di spettacolo l’orario di botteghino si prolungherà sino all’inizio dello spettacolo.

Sarà possibile acquistare i biglietti anche presso gli uffici di Fano del Teatro Stabile.

Info. 0721.830145.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.