.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

martedì 12 gennaio 2010

“Il sangue è energia” Giorgetti testimonial Avis


http://www.viverefano.com/upload/2009_01/20435_avis_thumb.jpg

“Il sangue è energia” Giorgetti testimonial Avis

Presentati a Cagli i manifesti


blog it

Cagli Manifestazione dell'Avis sabato scorso nella sala degli Stemmi del palazzo comunale con il nuovo testimonial provinciale, il campione internazionale di nuoto Edoardo Giorgetti.

Il giovane cagliese, nuotatore della nazionale italiana, concedendo gratuitamente la sua immagine per la realizzazione dell'iniziativa si fa portavoce del messaggio dell'associazione.

L'Avis di Cagli, felicissima che Edoardo Giorgetti si sia reso disponibile come testimonial, ha organizzato la cerimonia di presentazione dei manifesti, nel corso della quale ha porto un caloroso grazie a questo sportivo ventunenne di Cagli, detentore del record italiano di nuoto nei 100 metri rana in vasca corta e già il detentore del record europeo dei 200 metri rana in vasca corta.

Lo slogan che accompagna l’immagine di Edoardo Giorgetti a sostegno dell’Avis recita: Il sangue è energia, donarlo è un gesto da campione. Edoardo Giorgetti ha iniziato a nuotare con il centro nuoto Cagli all'età di sette anni vincendo la prima medaglia di bronzo nei 25 metri delfino, in seguito ha partecipato a numerosi meeting e ai campionati regionali classificandosi nelle primissime posizioni. Poi ha conosciuto un crescendo di vittorie e di notorietà, ottenendo medaglie d'oro in Italia e all'estero. Ai campionati italiani ha conquistato complessivamente 4 titoli individuali e 4 in staffetta. Si è affermato anche ai mondiali giovanili, ai giochi del Mediterraneo e agli europei.
g.b.,

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.