clipped from sfoglia.corriereadriatico.it
Cagli, un San Silvestro con i fiocchi
Conclusi i concerti, via libera ai cenoni, agli appuntamenti in discoteca o in famiglia
Cagli Stanotte ognuno ha festeggiato come voleva l’anno che è finito e quello che è appena nato. Ristoranti, discoteche, cenoni al bar o in famiglia. Gli appuntamenti per così dire ufficiali sono stati nei giorni scorsi, in teatro, con concerti vari. Ma ieri sera, come da tradizione, c'è stato il “rompete le righe” che ha lasciato spazio a gusti e fantasie. Ma con delle peculiarità, come quella che è stata messa in atto alla discoteca Masai, dove gli organizzatori hanno messo a disposizione dei giovani clienti alcuni bus navetta che hanno fatto la spola tra la stazione delle corriere e la discoteca, compreso il ritorno ovviamente.
Oltre 50 i componenti del corpo bandistico diretto dal maestro Raffaele Felici, hanno conquistato il pubblico con il concerto di lunedì sera in teatro. Un concerto in pieno stile che ha spaziato dalla musica classica alla contemporanea, sottolineate dagli applausi del pubblico.
Non è mancato lo spazio per i poeti del luogo, una decina coordinati da Ninel Donini, hanno declamato i loro versi - alcuni davvero interessanti - ottenendo vivi consensi.
g.b.,
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per il tuo commento.