.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

domenica 3 gennaio 2010

Non solo i Malamonroe a Sanremo ma anche...Chiara Grilli

clipped from www.fanoinforma.it
Chiara Grilli - click per ingrandire

Non solo i Malamonroe a Sanremo ma anche...Chiara Grilli


blog it

Fano (Pesaro Urbino)I- Malamonroe, un gruppo locale (Simone Cardinetti di Fano -chitarra; Nicola Sbrozzi di Orciano -basso; Sergio Dini di Fermignano -tastiera e synths; Eleonora Fiorani di Acqualagna -cantante e Stefano Naldi, l’unico che arriva da fuori regione -batteria) ci riprovano per il secondo anno consecutivo. Riprovano ad andare a Festival di Sanremo con il singolo "Mamma non piangere". Quest’anno la votazione sarà molto più semplice e, soprattutto, meno costosa. Infatti non sarà necessario, come lo scorso, inviare degli sms, ma basterà visitare il sito ufficiale di Sanremo www.sanremo.rai.it ed esprimere la propria preferenza alla lettera M a pagina 2. Più saranno i voti, più il gruppo avrà la possibilità di vincere. "Principe" con il quale parteciperanno a Sanremo 2009 fece discutere per l’argomento trattato e cioè il flirt tra una moderna Cenerentola e il suo principe consumato in un autogrill.
Ma i Malamonroe non sono gli unici artisti locali che parteciperanno alla competizione, infatti anche Chiara Grilli, di Cagli, è in lizza con il brano "Vendono".
Chiara Grilli è una cantautrice famosa anche nella Repubblica Ceca e vanta prestigiose collaborazioni.
In aprile 2008 esce infatti nei paesi dell'est il disco dal titolo "Innamorata di chi" scritto da Chiara e che vede anche la partecipazione del grande Bruno Laurenti (laurex), grande compositore che ha scritto musiche bellissime per grandi artisti: Morandi, Dalla, Oxa, Di cataldo, Baroni, Bocelli..Il nuovo disco contiene anche una bellissima canzone scritta da Bruno Lauzi per Chiara dal titolo "Quando tu lasci un uomo"...
Redazione Fanoinforma.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.