.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

mercoledì 6 gennaio 2010

Chiara verso il Festival di San Remo

clipped from www.chiaragrilli.it
http://www.chiaragrilli.it/images/fotohome.jpg

Chiara verso il Festival di San Remo

La giovane cantautrice partecipa alle selezioni per la kermesse

blog it

Cagli Canta, suona chitarra e pianoforte, compone la sua musica, senza case discografiche alle spalle. E’ Chiara Grilli, la giovane cantautrice di Cagli che, qualche giorno fa, ha deciso di partecipare alle selezioni per il Festival di Sanremo con il singolo inedito “Vendono”.

Chiara ha già registrato successi e soddisfazioni nei Paesi dell’Est, soprattutto in Repubblica Ceca e in Slovacchia e i suoi brani hanno raggiunto la vetta delle più importanti classifiche in molti Stati. Ora decide d’accogliere una delle sfide più grandi, partecipare al Festival più famoso d’Italia. “E’ una grande sfida quella che ho deciso di intraprendere - afferma Chiara - soprattutto perché non ho l’appoggio di una casa discografica, ma nonostante il risultato sono convinta che sarà un successo”.

Chiara il 14 novembre ha partecipato a un Festival di musica italiana a Bruxelles vincendo tutti i premi della categoria inediti. In questa occasione è stata premiata direttamente da Antonella Clerici, la stessa presentatrice del Festival di Sanremo. “La vittoria a Bruxelles mi ha spinto a candidarmi per le selezioni del Festival – continua Chiara - ora una commissione di esperti, presieduta dal direttore artistico Gianmarco Mazzi, valuterà i sei migliori brani che potranno accedere a Sanremo, ma non sarà facile. Non ho fatto pubblicità a Cagli perché è molto difficile superare la prova, ma ringrazio comunque tutti coloro che mi hanno appoggiato e che stanno facendo il tifo per me”.

Ma a Cagli è una beniamina e tutti tifano la loro cantautrice e la sostengono.

IRENE OTTAVIANI

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.