.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

lunedì 11 gennaio 2010

I ZONE LIVE CLUB presents FOLK and ROLL !!

clipped from www.facebook.com

I ZONE LIVE CLUB presents FOLK and ROLL !!

ULTIMO BINARIO + GATO NEGRO + RICATTI ACUSTICI LIVE
Inizio:
sabato 16 gennaio 2010 alle ore 22.30
Fine:
domenica 17 gennaio 2010 alle ore 3.00
Luogo:
I ZONE LIVE CLUB La nuova dimensione della musica live a Pesaro
Indirizzo:
Via Toscana n.28
Città/Paese:
Pesaro, Italy
blog it

Una lunga notte dedicata al Folk and Roll !!
Tre bands prestigiose sul palco dell' I ZONE LIVE CLUB
ULTIMO BINARIO + GATO NEGRO + RICATTI ACUSTICI

ULTIMO BINARIO ore 22.30
www.myspace.com/ultimobinario
La band, che annovera nelle sue file sei elementi (ragazze e ragazzi tra i 15 e i 36 anni) nasce a Cagli due anni fa e, dopo un periodo di assestamento comincia a portare i propri LIVE in giro per i locali di tutta la provincia, riscuotendo consensi un pò ovunque!!!
Nel mese di dicembre, il gruppo ha ultimato la registrazione del suo primo disco che sta portando in giro per la provincia attraverso un vero e proprio mini tour di presentazione che comprende dieci date.
Si percorrono strade, si raccontano storie, si incontrano persone...
questo è il "credo" di ultimo binario, questo è ciò che la band vuole portare in giro per la provincia attraverso, le proprie canzoni e la propria musica.
il disco contiene 11 pezzi tutti scritti dalla band, un video clip di una canzone, e un libretto virtuale di 24 pagine con le foto e la storia del gruppo e i testi delle canzoni. .
I contenuti del disco, modellati dentro sonorità piacevoli e incalzanti, abbracciano ad ampio respiro numerosi temi sociali:
i principi che si stanno perdendo, le ingiustizie , l'ecologia, i mondi sommersi, i paesi dimenticati, l'amicizia, l'importanza della poesia e della storia.

GATO NEGRO ore 23.30
http://www.myspace.com/gatonegrolive
I GaToNeGrO nascono nell'autunno del 2002 dalle ceneri di una precedente band alla quale si aggiunse Adrio "dado" Fiorucci attuale cantante del gruppo.la band vede alla batteria Oscar-"one" Panunzi,al basso Arnaldo "Vando"Vandini,e alla chitarra Libero"Bibo"Giacomini. dopo un percorso relativamente lungo e tortuoso,pieno di ostacoli e difficoltà di ogni genere che li ha portati a scontrarsi e confrontarsi per le loro diversità caratteriali e gusti musicali, sono riusciti a trovare un equilibrio e una identità,grazie soprattutto alla voglia di divertirsi e all'amore per la musica.
Il primo CD dei Gatonegro racconta una storia vecchia di 150 anni, che vede come protagonisti un manipolo di uomini che,dopo l'unificazione d'Italia,fece molto parlare di sé, tanto che il suo mito è arrivato fino ai giorni nostri.Storia di criminali e di sangue che la leggenda contadina ha trasformato in mito.Storia di briganti senza legge che il tempo ha trasformato quasi in eroi...E' la storia della banda grossi...

RICATTI ACUSTICI ore 00.30
http://www.ricattiacustici.altervista.org/
I Ricatti Acustici si formano nel settembre 2005 come trio acustico fino ad evolversi ad una formazione di 7 elementi nel 2009. Musicisti provenienti dalle più svariate esperienze, dal punk alla musica classica, sono riusciti a creare un mix tra la musica tradizionale soprattutto di stampo irlandese e composizioni originali, alternando arrangiamenti elaborati e semplicità, con un sound inconfondibile sia sulla strada che su palco.
Tra le esperienze di maggior rilievo, la partecipazione al "Ferrara Buskers Festival" (Ferrara) e alla manifestazione internazionale "Celtica" di Courmayeur, in Valle d'Aosta, ma anche alla "Festa Europea della Musica" di Cervia e altri festival nazionali.
Nel 2009 il gruppo è anche vincitore del concorso "Sogno di una nota di mezza estate", all'interno della manifestazione "Diacetum Festival" di Diacceto (Firenze).

Tre dischi di ottima fattura che verranno proposti in un live unico ed irripetibile. I ZONE LIVE CLUB si prepara per una notte di puro divertimento !!!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.