.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

mercoledì 6 gennaio 2010

Ultimo Binario in concerto a Pesaro

clipped from www.fanoinforma.it
Ultimo Binario - click per ingrandire

Ultimo Binario in concerto a Pesaro


blog it

Pesaro (PU)- Venerdi 08 gennaio 2010 alle ore 17.30 a Pesaro in piazza del Popolo la folk band cantautoriale "Ultimo Binario" presenta il suo primo disco.

La band, che annovera nelle sue file sei elementi (ragazze e ragazzi tra i 15 e i 36 anni) nasce a Cagli due anni fa e, dopo un periodo di assestamento comincia a portare i propri LIVE in giro per i locali di tutta la provincia, risquotendo consensi un pò ovunque!!!
Nel mese di dicembre, il gruppo ha ultimato la registrazione del suo primo disco che sta portando in giro per la provincia attraverso un vero e proprio mini tour di presentazione che comprende dieci date questo di Pesaro è il sesto evento.

Si percorrono strade, si raccontano storie, si incontrano persone, questo è il "credo" di ultimo binario, questo è ciò che la band vuole portare in giro per la provincia attraverso, le proprie canzoni e la propria musica.

Il disco contiene 11 pezzi tutti scritti dalla band, un video clip di una canzone, che verra' proiettato durante l'esibizione del gruppo e un libretto virtuale di 24 pagine con le foto e la storia del gruppo e i testi delle canzoni.

Tutto questo verrà presentato, venerdi pomeriggio a Pesaro in Piazza del Popolo.
I contenuti del disco, modellati dentro sonorità piacevoli e incalzanti, abbracciano ad ampio respiro numerosi temi sociali:
i principi che si stanno perdendo, le ingiustizie , l'ecologia, i mondi sommersi, i paesi dimenticati, l'amicizia, l'importanza della poesia e della storia.

Info: www.myspace.com/ultimobinario
Redazione Fanoinforma.i

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.