Cagliese, missione compiuta Tris al Brandoni: è primato 
Autore: Amedeo Pisciolini 
La cronaca. Al 12’, batti e ribatti in area ospite,  ma l’ultimo tentativo di Bucefalo si spegne sul fondo. Al 20’, Cossa  recupera la palla poco dopo la metà campo, innesta il turbo, salta un  paio di avversari e di sinistro mette in rete. Al 32’, una splendida  punizione di Cabello indirizzata sul ‘sette’ risalta la prontezza dei  riflessi del portiere dorico. Al 35’, Buroni in area avversaria spara  sul portiere, ma un minuto dopo l’attaccante biancorosso si fa perdonare  l’errore colpendo magnificamente di tacco un pallone che rimbalza sulla  traversa. È poi Cossa, al 43’, a ‘toccare’ il legno della traversa  avversaria. Nella ripresa la Cagliese allenta il ritmo e al 16’ gli  ospiti agguantano il pareggio con Mastri, abile in diagonale a trovare  l’angolo giusto. Nel momento migliore degli ospiti, Scardovi fa esordire  Ciufoli, disegna un 4-4-2 più elastico e la Cagliese riprende a  macinare gioco e azioni. Al 28’, si invola Cossa e sull’uscita del  portiere porge al centro per l’accorrente Giacomucci, che non ha  difficoltà a mettere in rete. Al 30’, su assist di Cabello, il bomber  Cossa fa tris. Al 34’ l’inesauribile Cossa sull’uscita del portiere  manda a lato di poco e al 43’ l’attaccante giallorosso esalta le doti  del portiere ospite che riesce a salvarsi dalla ‘quaterna’ con un doppio  intervento.
CAGLIESE - BRANDONI DORICA 3-1
CAGLIESE (4-3-2-1): Gerbino; Pieretti, Baleani (40’ st Bucci), Fiorani, Casavecchia; Giacomucci, Painelli (34’ st Saraga), Bucefalo; Cossa, Cabello; Buroni (20’ st Ciufoli). All. Scardovi.
BRANDONI DORICA (4-3-2-1): Morresi; Rinaldi, Santini, Galassi, Zagaglia; Belfiore (24’ st Serenello), Pucci, Surdo (34’ st Fusco); Mastri (23’ st Cassini), Piccini; Luciani. All. Bartolini.
Arbitro: Mosciatti di Macerata.
Reti: 20’ pt e 30’ st Cossa, 16’ st Mastri, 28’ st Giacomucci.
Note — Terreno molto allentato. Ammoniti: Belfiore, Galassi, Cabello e Giacomucci. Spettatori 150. Angoli 3-3, recupero 1’ + 4’.



Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per il tuo commento.