.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

mercoledì 15 dicembre 2010

CAGLIESE CALCIO

clipped from www.google.it
Cagliese, missione compiuta Tris al Brandoni: è primato
Autore: Amedeo Pisciolini
blog it
CAGLI - La Cagliese vince il recupero con il Brandoni e riconquista la vetta del girone. Un match bagnato insistentemente dalla pioggia per tutti i primi 45 minuti, con due squadre che hanno messo in campo del sano agonismo e buone trame di gioco. Passata in vantaggio nel primo tempo, la Cagliese si è fatta raggiungere nella ripresa, ma grazie ad alcune individualità (Cossa su tutti) ha saputo riportare il risultato a suo favore.
La cronaca. Al 12’, batti e ribatti in area ospite, ma l’ultimo tentativo di Bucefalo si spegne sul fondo. Al 20’, Cossa recupera la palla poco dopo la metà campo, innesta il turbo, salta un paio di avversari e di sinistro mette in rete. Al 32’, una splendida punizione di Cabello indirizzata sul ‘sette’ risalta la prontezza dei riflessi del portiere dorico. Al 35’, Buroni in area avversaria spara sul portiere, ma un minuto dopo l’attaccante biancorosso si fa perdonare l’errore colpendo magnificamente di tacco un pallone che rimbalza sulla traversa. È poi Cossa, al 43’, a ‘toccare’ il legno della traversa avversaria. Nella ripresa la Cagliese allenta il ritmo e al 16’ gli ospiti agguantano il pareggio con Mastri, abile in diagonale a trovare l’angolo giusto. Nel momento migliore degli ospiti, Scardovi fa esordire Ciufoli, disegna un 4-4-2 più elastico e la Cagliese riprende a macinare gioco e azioni. Al 28’, si invola Cossa e sull’uscita del portiere porge al centro per l’accorrente Giacomucci, che non ha difficoltà a mettere in rete. Al 30’, su assist di Cabello, il bomber Cossa fa tris. Al 34’ l’inesauribile Cossa sull’uscita del portiere manda a lato di poco e al 43’ l’attaccante giallorosso esalta le doti del portiere ospite che riesce a salvarsi dalla ‘quaterna’ con un doppio intervento.


CAGLIESE - BRANDONI DORICA 3-1

CAGLIESE (4-3-2-1): Gerbino; Pieretti, Baleani (40’ st Bucci), Fiorani, Casavecchia; Giacomucci, Painelli (34’ st Saraga), Bucefalo; Cossa, Cabello; Buroni (20’ st Ciufoli). All. Scardovi.
BRANDONI DORICA (4-3-2-1): Morresi; Rinaldi, Santini, Galassi, Zagaglia; Belfiore (24’ st Serenello), Pucci, Surdo (34’ st Fusco); Mastri (23’ st Cassini), Piccini; Luciani. All. Bartolini.
Arbitro: Mosciatti di Macerata.
Reti: 20’ pt e 30’ st Cossa, 16’ st Mastri, 28’ st Giacomucci.
Note — Terreno molto allentato. Ammoniti: Belfiore, Galassi, Cabello e Giacomucci. Spettatori 150. Angoli 3-3, recupero 1’ + 4’.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.