.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

lunedì 6 dicembre 2010

Sabato Movimentato

clipped from www.viverefano.com
immagine

Sabato Movimentato

blog it
Cagli: Nella serata di sabato, a Cagli, i militari della locale stazione, nel corso di uno specifico servizio antidroga, hanno individuato un pericoloso spacciatore. I Carabinieri hanno denunciato in stato di libertà H.A., 20enne pregiudicato albanese residente a Cagli, dove lavora come operaio, con le accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo infatti è stato sorpreso dai militari mentre cedeva un involucro, risultato poi contenere un grammo di cocaina, a G.A., 35enne operaio della zona, conosciuto dalle Forze dellìOrdine per i suoi trascorsi penali in materia di stupefacente.

Pertanto, la droga è stata sottoposta a sequestro, mentre H.A. è stato denunciato in stato di libertà. Per lui, ora, la pena potrebbe essere di almeno due anni e, considerata la pericolosità sociale del soggetto ed il pericolo di reiterazione del reato, i militari hanno richiesto alla Procura l’emissione di un provvedimento di custodia cautelare in carcere. A carico dell’acquirente dello stupefacente, invece, è scattata una segnalazione alla Prefettura di Pesaro quale consumatore di sostanze stupefacenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.