Terza giornata di campionato e terza sconfitta per i biancorossi di coach Tonucci. Una gara sulla carta abbordabile, giustamente vinta dall'Urbino in virtù di un roster decisamente completo, nonostante l'assenza del pivot titolare.
I vari Cangiotti, Beltramini e Agostinelli (nostra vecchia conoscenza) a turno hanno dimostrato tutto il bagaglio tecnico di cui dispongono e in "maniera" troppo facile hanno trafitto la retina cagliese. Solo Bendelli e Conti hanno provato ad opporsi allo strapotere dei feltreschi, realizzando ben 27 dei 29 punti cagliesi ( Bendelli 18 - Conti 9) nel primo tempo , tenendo cosi in linea di galleggiamento la propria squadra. Il punteggio di 41-29 con cui si chiudono i primi due quarti è lo specchio esatto di quanto visto in campo, ma lascia spazio ad un possibile recupero.
Recupero che non c'è, anzi sono i ragazzi di coach Cleri ad allungare ancora per un risultato finale di 77-57. Da rimarcare per i colori biancorossi le superbe prestazioni di Capitan Bendelli (22 pt) e Conti (21), giustificato Tassi, in campo nonostante l'infortunio di mercoledi contro il Todi, sotto tono Barzotti, da rivedere tutti gli altri. Con queste 3 sconfitte chiudiamo in solitaria la classifica, cosa peraltro prevista, fiduciosi che il lavoro paghi e che i primi 2 punti arrivino già sabato nel derby casalingo contro il forte Fermignano di Paolucci.
MVP : CANGIOTTI
Arbitraggio : buono
Tabellini : BARZOTTI 3 - FUMELLI 1 - BENDELLI 22 - VECCHIONE 0 - CONTI 21 - SMACCHIA ne - BROZZI 2 - PERSHQEFA 3 - TASSI 5 - BALDUCCI ne
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per il tuo commento.