.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

martedì 7 febbraio 2012

Migliora il servizio elettrico ma alcune località sono irraggiungibili

Migliora il servizio elettrico ma alcune località sono irraggiungibili

Ripristinato completamente il servizio elettrico a Sarnano e Monte Cavallo in Provincia di Macerata. Permangono alcune criticità nell'entroterra della provincia di Pesaro-Urbino in particolare a Cagli, Sassocorvaro, Urbania

La situazione del servizio elettrico nella Regione Marche sta ritornando alla normalità. Alle 18.30 i clienti marchigiani disalimentati sono 79 su un totale di 810 mila clienti in tutta la regione. I tecnici Enel stanno presidiando tutti i guasti di media tensione che sono in corso di riparazione. Ripristinato completamente il servizio elettrico a Sarnano e Monte Cavallo in Provincia di Macerata. Risolti quasi tutti i disagi a Pergola, Fermignano, Acqualagna e Serra Sant`Abbondio. Permangono alcune criticità nell`entroterra della provincia di Pesaro-Urbino in particolare a Cagli, Sassocorvaro, Urbania dovute all`impossibilità di accesso agli impianti guasti.

Nella riunione di questo pomeriggio Enel, Protezione Civile di Pesaro e Autorità locali competenti hanno approntato un piano di intervento per le località difficili da raggiungere a causa della viabilità. Alcuni sindaci metteranno a disposizione delle squadre Enel mezzi spalaneve per migliorare le condizioni delle strade.
Sono 160 gli uomini Enel in campo, muniti di 16 gruppi elettrogeni e oltre 80 mezzi, tra cui due speciali carri gru per ricostruire le linee abbattute dagli alberi, impegnati oggi nel pesarese e nella provincia di Macerata.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.