.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

mercoledì 27 aprile 2011

Passerella vittoriosa dell'Aquarius a Cagli

CagliAquarius
Passerella vittoriosa dell'Aquarius a Cagli           
blog it
Nonostante avesse già vinto meritatamente il campionato l'Aquarius Pesaro onora l'ultima gara della stagione regolare di serie "D" vincendo a Cagli per 82-74.
Una vittoria meritata ma sofferta quella dei pesaresi, giunti a Cagli al gran completo con tanto di tifosi al seguito, che non hanno fatto sconti alla giovanissima formazione locale.
Squadra locale scesa in campo con ben 4 ragazzi del '94 (Fumelli, Conti, Brozzi e Moscardi) per le concomitanti assenze di capitan Mensà, Viti e Ghouti.
Ragazzi che hanno tenuto dignitosamente il campo nonostante di fronte avessero i primi della classe e che sicuramente ritroveremo il prossimo anno in prima squadra con un minutaggio ben superiore a quello ricevuto durante la stagione agonistica appena conclusa.

Detto del sostanziale equilibrio di tutta la partita (20-21 / 17-20 / 18-24 / 19-17) e riconosciuti i meriti a Valentini & c., vorremmo dare il giusto risalto a quanto avvenuto nell'intervallo della partita.
In pochi minuti la Società Pallacanestro Cagli ha riassunto tutta la stagione 2010/11 presentando al numeroso pubblico presente i ragazzi della Under 17 (campioni provinciali), parte dei ragazzi del minibasket (tra cui molti "futuribili") e ha premiato con una targa alla carriera Alessandro Rinolfi, al quale alcuni tifosi avevano dedicato un "mega" striscione con scritto "Ale: grazie di esistere".
Al termine della premiazione del Santo Tiratore il pubblico presente ha tributato una standing ovation ai vincitori del Campionato, ripetendosi al termine dell'incontro ma questa volta per entrambe le squadre.
Per la formazione del Presidente Ciancamerla 10° posto finale in classifica che "pareggia" il conto con l'anno 2006/2007 (Verderame & Santini).
Ora, in attesa di conoscere il nuovo assetto del campionato di serie "D" per il prossimo anno, tutti concentrati sulle finali Regionali giovanili, che vedranno impegnati i ragazzi della under 17.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.