.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

venerdì 24 agosto 2012

Due studenti MU presumibilmente violenze sessuali all'estero


TRADOTTO CON GOOGLE DA INGLESE SCUSATE ERRORI

Due studenti MU presumibilmente violenze sessuali all'estero
Due studenti Marquette che partecipano al Digital Storytelling a Cagli, Italia studio all'estero programma sarebbero stati le vittime di due aggressioni sessuali tra il 25 maggio e 9 giugno, in base a una e-mail inviata ai genitori degli studenti nel programma e ottenuto nel giugno Tribune 9 .
Thorn William, un professore associato di Marquette giornalismo e direttore del programma di Cagli, ha detto che entrambe le vittime erano donne e che l'Ufficio di Educazione Internazionale e l'ambasciata americana in Italia sono stati notificati al più presto facoltà Marquette appreso degli incidenti.
In entrambi i casi presumibilmente coinvolti non Marquette-affiliati conoscenti delle vittime e si è verificato in un bar privato a Cagli, secondo l'e-mail, che è stato inviato da Office Marquette of International Education Director Terence Miller l'8 giugno.
Thorn ha detto che il primo incidente non giustificava un medico, ma il secondo incidente ha richiesto un esame medico completo, che è stato fornito allo studente appena è stato possibile.
Nella e-mail, ha detto Miller studenti sono stati "espressamente vietato" di tornare al bar dove gli incidenti presumibilmente si è verificato. L'e-mail ha anche dichiarato che la polizia italiana sono stati informati e stanno studiando gli incidenti.
Thorn ha aggiunto che ha incontrato il 9 giugno con il sindaco e vice sindaco di Cagli, che sovrintendono la polizia locale. Egli ha detto che le autorità italiane sono state "incredibilmente cooperativa" e hanno notato che questi sono i primi incidenti di questo tipo in 14 anni di storia del programma e il suo predecessore, che era gestito da un'altra università.
Una riunione è stata indetta 8 giugno alle 8:30 pm Estate Central European Time (01:30 ora legale centrale) per docenti, studenti assistenti e studenti coinvolti nel programma, in cui gli studenti sono stati informati delle presunte aggressioni, in base a uno studente che ha partecipato alla riunione e ha parlato a condizione di anonimato.
Secondo l'e-mail, gli studenti sono stati notificati degli incidenti in cui i membri di facoltà Marquette principali del programma appreso di loro. Da allora, gli studenti sono stati invitati a continuare a praticare "misure di sicurezza personali, tra cui passeggiate a coppie e di essere consapevoli del loro ambiente."
Gli studenti sono stati inoltre offerta una consulenza e il rimborso delle spese di viaggio, se lo desiderano di tornare presto dal programma, secondo lo studente, che ha aggiunto che non gli studenti hanno finora tornati a casa. I docenti e gli studenti arrivati ​​in Italia il 25 maggio e sono in programma di tornare negli Stati Uniti il ​​21 giugno.
Secondo una seconda e-mail inviata il 14 giugno da Miller ai genitori degli studenti e ottenute dal Tribune, College of Communication Dean Lori Bergen arrivato a Cagli 14 giugno al "fornire sia un ulteriore sostegno e di orientamento" per gli studenti lì. L'e-mail ha dichiarato che Bergen progettato per incontrare gli studenti come gruppo e si offrono anche per incontrare individualmente.
La seconda e-mail ha inoltre dichiarato che Marquette sta fornendo un consulente per ulteriore assistenza, che è stato previsto l'arrivo a Cagli Domenica.
Senior Director di Comunicazione dell'Università Brian Dorrington confermato le informazioni in prima e-mail di Miller e ha aggiunto che il Dipartimento di Pubblica Sicurezza, l'Ufficio del Rettore e la divisione degli affari degli studenti sono stati notificati degli incidenti, non appena appreso l'università di loro.
Dorrington ha detto che la prima università appreso entrambi gli incidenti della settimana del 4 giugno. Gli studenti sono stati invitati 2 giugno per evitare la barra in questione, tuttavia, e sono stati messi al corrente 4 giugno di una presunta aggressione sessuale e ha chiesto di firmare una lettera attestante la consapevolezza, secondo Thorn. Lo studente ha detto che non è chiaro al momento se il presunto incidente aveva coinvolto uno studente Marquette.
Prima di uscire di casa, studenti hanno ricevuto un pacchetto di informazioni che delinea alcune linee guida di sicurezza. Inoltre sono stati tenuti a compilare un programma online di orientamento.
Gli incidenti sono un anno dopo il maggio 2011 ha riferito lo stupro di uno studente di partecipare a Marquette Learning Sud Africa Programma di manutenzione. Tale situazione ha portato ad alcune domande sul fatto che Marquette ha adeguatamente affrontato problemi di sicurezza per gli studenti che studiano all'estero.
Dorrington ha rifiutato di commentare la gravità delle presunte aggressioni a Cagli o cosa implicazioni gli incidenti possono avere per il futuro del programma.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.