.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

mercoledì 1 agosto 2012

MITICA VALE

MITICA VALE

 27/07/2012 - SANTIAGO DEL CILE
I PRIMI GIORNI DA DONNAVVIENTURA IN CILE
Chi l'avrebbe mai detto che la mia estate si sarebbe svolta a Santiago e non a Fano?
Eppure si! La mattina del 20 luglio è arrivata! Alle 6 sono partita dalle marche per
raggiungere la redazione a Milano dove ad attendermi c'erano le mie compagne. Cariche
di bagagli ed entusiasmo ci siamo dirette all'aeroporto: primo volo oltreoceanol! 16 ore di
volo per raggiungere il Sud America! Il primo impatto che abbiamo avuto a Santiago è
stato forte perché passare dai 35 gradi italiani agli 8 cileni non è da tutti i giorni ma
eravamo talmente emozionate che il freddo era l'ultima cosa a cui pensavamo.
Spostandoci con la nostra carovana abbiamo notato che i paesaggi del Cile sono talmente
vari che è possibile vedere il mare e le montagne in poche ore di macchina. La prima tappa
del nostro itinerario è stata Pichilemu dove ho visto per la prima volta I'immensità
dell'oceano! Il regno dei surfisti ci ha regalato delle immagini mozzafiato! Sono stata
fortunata perché ho potuto provare l’ebrezza di cavalcare in riva al mare, andare incontro
alle onde in sella ad un cavallo è stata un'emozione unica. Ma non è la sola esperienza
che ho avuto con un animale in questi giorni.. ho persino allattato un vitellino con un
biberon e munto una mucca. Queste sono le prime di una lunga serie di forte emozioni che
sicuramente questo viaggio ci regalerà.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.