Sabato torna "Cagli delle musiche" per le vie del centro storico
Ma “Cagli delle musiche” vuole continuare a crescere e stupire. Con lo stesso impegno di sempre, anche quest’anno proporrà una miscela esplosiva di musica: generi diversi armoniosamente miscelati per creare un’atmosfera unica e irripetibile. L’orecchio prima e il cuore poi, saranno la bussola di chi avrà voglia di lasciarsi andare. In un percorso individuale e senza regole, che passa per le vie, le piazzette, gli angoli caratteristici di un centro storico tutto da scoprire, ricco di storia e storie. Seguendo la musica che, a Cagli e in un evento unico, sono le musiche. Tutte da scoprire. Ciascuna racchiusa dal suo scrigno ideale, in una sorta di carillon che aspetta di essere aperto. Dalla musica classica a quella folk, passando per il rock e la musica barocca. Ma con una serie di sorprese per chi avrà voglia di scoprirle.
Per questa 17esima edizione, nel centro storico di Cagli si esibiranno ben nove gruppi musicali che, come da tradizione e peculiarità di questo evento unico, suoneranno in contemporanea in luoghi e scorci caratteristici del centro storico cagliese, a partire dalle 21 di sabato 18 agosto. Fino all’evento conclusivo, l’ultima sorpresa di una serata magica, che chiude il sipario in piazza Matteotti, il cuore della città che diventa salotto dal quale assistere al grande concerto finale.
L’evento è ideato e organizzato dalla pro loco di Cagli con il patrocinio del Comune e della comunità montana del Catria e Nerone. Dal 1996 “Cagli delle musiche” ottiene sempre un ottimo successo di pubblico e critica per la qualità del programma offerto e degli artisti presenti.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per il tuo commento.