.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

martedì 4 gennaio 2011

Aggressione al ristorante E’ caccia ai picchiatori

clipped from www.google.it
Aggressione al ristorante E’ caccia ai picchiatori
blog it
Cagli Continuano a tutto campo le indagini dei carabinieri sull'aggressione compiuta la sera del 31 gennaio ai danni del 35enne cagliese, Davide Palazzetti. Il giovane si trova ancora all'ospedale Torrette di Ancona, nel reparto maxillo-facciale, in attesa di un'operazione alla mascella. Gli investigatori non hanno ancora individuato il responsabile, ma le indagini continuano senza sosta. La sera dell'aggressione Davide si trovava a festeggiare in un noto ristorante di Cagli. Era da poco iniziato il cenone di fine anno quando, intorno alle 21,30, il gestore del locale si è accorto che a pochi metri dall'ingresso c'era un corpo steso a terra. Appena l’ho visto ho pensato a quialcuno colpito da un malore – aveva sostenuto il gestore - Ho chiamato subito il 118. In realtà il giovane era stato aggredito, picchiato duramente al volto. Nessuno dei tanti clienti del locale si è accorto di nulla e in molti ora si chiedono chi e per quale motivo abbia voluto picchiare così duramente il giovane. E' stato invece tempestivo l'intervento del responsabile del ristorante: Mi sono stupito quando mi hanno detto che era stato picchiato – ha commentato - il cenone era iniziato da poco e la situazione era tranquilla. Non ci siamo accorti di nulla.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.