.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

martedì 25 gennaio 2011

Obayuwana killer d’area Cagliese stecchita

clipped from www.google.it
Obayuwana killer d’area Cagliese stecchita
Fonte: Il Resto del Carlino
blog it
Cabello sbaglia, Obayuwana no e la Falconarese supera 2-0 la Cagliese grazie alla doppietta del suo attaccante. Un risultato che punisce eccessivamente i giallorossi di Scardovi, autori di una buona gara in cui hanno quasi sempre mantenuto l’iniziativa, senza però creare serie occasioni da rete e fallendo anche un rigore con Cabello. Attenta e cinica, la Falconarese, che ha avuto il merito di trovare il gol alla prima occasione utile e poi di difendersi con ordine per un’ora, segnando ancora con Obayewana nel recupero. Prima mezz’ora quasi tutta di marca Cagliese, con i giallorossi che nei primi minuti mettono anche in difficoltà Molinari con il sinistro di Cabello.
Il campo è molle e la tecnica lascia lo spazio all’agonismo. La Falconarese colpisce al 32’ grazie a un rovesciamento di fronte in cui il rumeno Satmari dalla destra serve un invitante rasoterra al centro dell’area dove Obayuwana si fa trovare puntuale per il gol del vantaggio. Pochi minuti e Obayuwana serve una palla d’oro a Mansi, che però si fa respingere la conclusione del possibile raddoppio a tu per tu con Gerbino.
Nella ripresa la Cagliese si getta avanti alla ricerca del pari e l’occasione ce l’avrebbe pure, al 19’: Buroni conquista un fallo dal limite, la punizione calciata da Emiliano Bartoli colpisce il gomito di Obayuwana e l’arbitro indica il dischetto. Cabello però calcia male e Molinari respinge. Bartoli e compagni mantengono l’iniziativa, Cabello svaria ma non punge e la Falco difende coi denti il vantaggio. Fin quando nel recupero il bravo Satmari imbecca in contropiede Obayuwana per il gol del raddoppio.


FALCONARESE - CAGLIESE 2-0

FALCONARESE (4-4-2): Molinari; Kiangele, Zoli, Giovagnoli, Sampaolesi; Satmari, Tedesco (27’ st Gagliardini), Mariani Primiani, Bevilacqua; Obayuwana, Mansi (35’ st Gasparrini). A disp. Martelli, Agostinelli, Medici, Pierpaoli, Silvestri. All. Tiranti.
CAGLIESE (4-4-2): Gerbino; Chiaretti, Fiorani, Rebiscini, Bartoli D. (12’ st Pierpaoli); Bucefalo, Bartoli E., Painelli (28’ st Saraga), Biagini; Cabello, Buroni. A disp. Pettinelli, Marcucci, Bucci, Luzi, Cossa. All. Scardovi.
Arbitro: Paoletti di Ascoli Piceno.
Reti: 32’ pt e 48’ st Obayuwana.
Note — Ammoniti: Painelli, Satmari, Obayuwana e Mariani Primiani.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.