.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

lunedì 10 gennaio 2011

Magnoni to make sporadic appearance in 2011

Nel 2010 ha centrato un secondo posto a Monza e un terzo a Misano, che insieme ad altre buone prestazioni gli hanno permesso di chiudere la stagione al terzo posto assoluto alle spalle di Badovini e Berger.

Quest'anno, però, Michele Magnoni non riuscirà a prendere parte a tutte le gare della FIM Coppa del Mondo Superstock 1000. Il pilota 22enne di Cagli si è appena iscritto al campionato italiano con il Baru Racing Team: correrà il tricolore in sella alla moto che si è rivelata la grande protagonista della stagione 2010, ovvero la BMW S1000RR, e punterà al titolo. Nella Coppa del Mondo farà la sua apparizione come wild-card nelle tre gare in programma in Italia. Almeno per ora.

"Abbiamo provato a chiudere il budget per partecipare alla Superbike ma senza successo - dice Magnoni - dopo il terzo posto conquistato nella Coppa del Mondo cercherò di vincere l'italiano e di fare bene nelle gare mondiali a cui prenderò parte. La BMW è la moto più competitiva del lotto e non vedo l'ora di salire in sella".

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.