Nel 2010 ha centrato un secondo posto a Monza e un terzo a Misano, che insieme ad altre buone prestazioni gli hanno permesso di chiudere la stagione al terzo posto assoluto alle spalle di Badovini e Berger.
Quest'anno, però, Michele Magnoni non riuscirà a prendere parte a tutte le gare della FIM Coppa del Mondo Superstock 1000. Il pilota 22enne di Cagli si è appena iscritto al campionato italiano con il Baru Racing Team: correrà il tricolore in sella alla moto che si è rivelata la grande protagonista della stagione 2010, ovvero la BMW S1000RR, e punterà al titolo. Nella Coppa del Mondo farà la sua apparizione come wild-card nelle tre gare in programma in Italia. Almeno per ora.
"Abbiamo provato a chiudere il budget per partecipare alla Superbike ma senza successo - dice Magnoni - dopo il terzo posto conquistato nella Coppa del Mondo cercherò di vincere l'italiano e di fare bene nelle gare mondiali a cui prenderò parte. La BMW è la moto più competitiva del lotto e non vedo l'ora di salire in sella".
CERCA NEL BLOG
lunedì 10 gennaio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per il tuo commento.