clipped from www.facebook.com
clipped from www.spiritocagliese.it
Cagliese e Vigor a braccietto
Fonte: Il Resto del Carlino
OSIMO - Il big match finisce in parità, ma se c’era una squadra che doveva vincere ai punti, quella era l’Osimana. I giallorossi di casa fanno la partita, creano, la Cagliese si difende, tira una volta in porta con Biagini e segna. Poi Zancocchia, nella ripresa, ristabilisce la giusta parità. Più Osimana che Cagliese nel primo tempo, ma la rete la gonfiano gli ospiti. Corre il 32’, Cabello vola sulla sinistra, cross al centro per Biagini, che lasciato troppo libero dalla retroguardia locale infila Polverari con un tiro sporco. Per il resto solo Osimana, con Agosto che per ben quattro volte fa venire i brividi alla difesa ospite. Alla mezz’ora l’occasione più nitida: Agosto lascia partire un diagonale rasoterra, ma è solo palo. Ripresa sempre nel nome dell’Osimana: all’8’ Zancocchia gira fuori, al 10’ Agosto non sfrutta un rinvio corto di Gerbino. È la squadra di Finocchi che gioca e crea, la capolista resta a guardare. E subisce. Al 24’ respinta corta della difesa, Zanocchia di precisione infila nell’angolino più lontano con l’aiuto del palo. L’Osimana prova a vincere, con un Ripanti straripante sulla sinistra, ma invano. Finisce 1-1, con la Cagliese che mantiene il primato assieme alla Vigor. Le ultime emozioni sono un tiro di Marseglia che sfiora il palo e l’espulsione di Casavecchia.
OSIMANA - CAGLIESE 1-1
OSIMANA (4-4-2): Polverari; Federici, Ramini, Santarelli, Rossi; Urso Russo F. (15’ st Marseglia), Amaolo, Ripanti, Zancocchia; Agosto (40’ st Carrassi), Canavesi (21’ st Ruggeri). A disp. Cutugno, Costarelli, Polzonetti, Balestra. All. Finocchi.
CAGLIESE (4-5-1): Gerbino; Pieretti, Casavecchia, Fiorani, Baleani (35’ st Buroni); Bucefalo, Saraga (28’ st Painelli), Giacomucci (44’ st Bartoli E.), Biagini, Cabello; Cossa. A disp. Pettinelli, Bucci, Luzi, Del Re. All. Scardovi.
Arbitro: Piersimoni di Macerata.
Reti: 32’ pt Biagini, 24’ st Zancocchia.
Note — Espulso: al 44’ st Casavecchia per proteste.
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per il tuo commento.