Cagli: rimangono stabili le condizioni di Andrea Toccaceli e Saimo Luchetti
Non ci sono variazioni sostanziali nelle condizioni di salute di Andrea Toccaceli, la giovane di Cagli che domenica mattina era stata gettata giù da un viadotto a Fossombrone dopo essere stata malmenata. Anche Saimo Luchetti, che a differenza della ragazza è stato subito dichiarato fuori pericolo di vita, rimane ricoverato in ospedale a causa del trauma riportato seguendo la ragazza nel vuoto Andrea Toccaceli, di 18 anni, non è ancora stata dichiarata fuori pericolo di vita. Nei giorni scorsi aveva riaperto gli occhi, ma i medici continuano a tenerla costantemente sedata. La giovane, dopo il volo di oltre 10 metri ed il trasporto in eliambulanza all'ospedale di Torrette di Ancona, rimane ricoverata nel reparto di Anestesia e Rianimazione.
Saimo Luchetti, di 23 anni muratore di professione e calciatore per hobby, invece era stato subito dichiarato fuori pericolo di vita. Dopo aver buttato Andrea giù dal cavalcavia aveva deciso di seguirla nel vuoto, a causa della caduta aveva riportato una frattura del bacino ed altri traumi non trascurabili. Per lui la prognosi è di 60 giorni, ma potrebbe essere presto dimesso dall'ospedale e tradotto presso l'infermeria carceraria.
Per il ragazzo, infatti, è stata convalidata la custodia cautelare e nei suoi confronti pendono ben 3 capi d'accusa: sequestro di persona, tentato omicidio e stalking
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per il tuo commento.