.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

lunedì 5 marzo 2012

Mi date una mano a trovare casa a Buck???

Mi date una mano a trovare casa a Buck???

E’ da venerdì della scorsa settimana che non mi do pace e il mio pensiero è sempre li come un chiodo fisso rivolto a Buck…
Buck è tanto triste, ha bisogno di una famiglia… Vive in un canile privato a Cagli e venerdì mentre passeggiava sembrava tranquillo ma era molto triste,, cercava sempre le coccole, non gli importava passeggiare, voleva solo carezze e al momento di rientrare nel box è diventato ancor più triste e non ne voleva sapere… Mi tornano gli occhi lucidi e il nodo alla gola ripensando ai suoi occhi dolci che mi imploravano, L’avrei portato con me, ma, purtroppo c’è sempre un ma… io ho già Tobia che è un cane dominante di 8 anni e mai accetterebbe di dividere la casa con un altro compagno.
E allora chiedo a voi: siete tanti tutti i giorni a visitare il mio blog, chissà che qualcuno ascolti questo appello!!!
Buck nonostante i suoi 3/4 anni e la sua taglia medio/grande ( è un incrocio di pastore tedesco )  è triste e spento e ho paura che si lasci andare in canile: ha veramente tutte le qualità per poter essere adottato e poter uscire per sempre dal suo box…

Per l’adozione potete contattare me direttamente blogbuonacucina@gmail.com oppure i volontari del canile
3335451716 vdisabatino@alice.it
massimo.maderi@teletu.it 
3357023654 catherine.grellet@tin.it
mhoolt@yahoo.com
benelliorietta@libero.it

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.