.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

giovedì 1 marzo 2012

Pontevecchio inciampa a Cagli nel recupero

Pontevecchio inciampa a Cagli nel recupero 

Cagli - Ponte Vecchio 66 - 46

Parziali: 19-16, 20-10, 23-9, 11-11
Cagli: Barzotti 17, Fumelli, Moscardi 2, Bindelli 9, Vecchione, Conti 5, Betti 9, Tassi, Despotovic 6, Bojovic 18.
Ponte Vecchio: Quercia 5, Parretta 4, Olivieri 1, Burini 10, Poltoneri 2, Vespasiani 2, Rufini 7, Cagliesi 8, Fiorini 4, Guede 3.
Si ferma a due la striscia positiva della Ponte Vecchio, che dopo la vittoria in casa con Pesaro e in trasferta con Urbino,incappa nella sconfitta sul campo di un determinato Cagli, nel recupero della gara che era stata rinviata per neve.
In avvio i padroni di casa sembrano più decisi e Barzotti e compagni mettono subito a segno un parziale di nove a 2, ma nei minuti successivi i ragazzi di coach Antonelli si rimetteono in carreggiata e riescono a contenere a sole tre lunghezze la distanza dagli avversari alla prima sirena.
Nella prima metà del secondo quarto il match è equilibrato, con la Ponte che sembra più tonica, ma Bojovic è in buona serata e trascina Cagli ad un vantaggio che sale fino alla doppia cifra.
La vera svolta della partita si ha nell´avvio del terzo quarto, quando la Ponte Vecchio attraversa un lungo momento di buio, lasciando completamente l´inerzia nelle mani dei padroni di casa che non si fanno pregare, mettono in partita anche Bindelli e Betti e in pochi minuti accumulano un margine che raggiunge addirittura le trenta lunghezze. La gara ormai e in archivio, e l'ultimo quarto non cambia di molto le cose, fino all 66-46 finale. Peccato per i ponteggiani, che non sono riusciti in questa occasione a ricaricare velocemente le energie nervose e fisiche indispensabili per fronteggiare un avversario molto determinato ad evitare l´ultima posizione in classifica, che ne decreterebbe l´immediata retrocessione in serie D.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.