.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

venerdì 26 ottobre 2012

Associazione La Pioletta - Cagli

Associazione La Pioletta - Cagli 
L’Associazione La Pioletta si è costituita nel gennaio 2000, per volontà di un piccolo gruppo di appassionati di teatro provenienti da diverse esperienze amatoriali, con lo scopo principale di organizzare laboratori a carattere permanente per avvicinare alla sperimentazione dei linguaggi teatrali.
Elemento imprescindibile che l’Associazione ha sempre ricercato è stata la qualità dell’attività svolta, garantita dalla guida e conduzione dei laboratori da parte di operatori teatrali professionisti, che hanno conferito all’attività contenuti e forme originali e di ricerca.
Dalla sua costituzione ad oggi ha operato con una intensa attività di laboratori e produzioni teatrali tanto da diventare un soggetto di sicuro riferimento nel territorio comunale ed intercomunale per chiunque voglia avvicinarsi al teatro.
Dal 2004 opera all'interno della Casa di Reclusione di Fossombrone - Sezione Alta Sicurezza, con un laboratorio integrato tra attori dell'associazione e detenuti. Negli ultimi è stato possibile aprire la spettacolazione finale al pubblico esterno, esperienza questa di assolutà novità per l'Istituto.

Metella Ragni 

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.