.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

giovedì 25 ottobre 2012

Cagli: alcol e droga, sei giovani denunciati e diverse patenti ritirate

immagine

Cagli: alcol e droga, sei giovani denunciati e diverse patenti ritirate

I carabinieri di Cagli, insieme al nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Fano, hanno effettuato una serie di controlli sul territorio. Il bilancio dell'operazione è di tre persone denunciate per guida in stato di ebbrezza e numerose patenti ritirate per uso di sostanze stupefacenti. Tre persone di 33, 22 e 37 anni sono state denunciate dai carabinieri in quanto sorprese alla guida delle rispettive auto in stato di alterazione psicofisica derivante dall’abuso di alcol.

Altre tre denunce sono scattate a carico di tre neopatentati del luogo, per essersi rifiutati di sottoporsi agli accertamenti necessari per verificare l'eventuale uso di sostanze stupefacenti. I tre giovani, fermati alla guida delle proprie auto, erano stati trovati in possesso anche di alcuni grammi di hashish che detenevano per uso personale. Immediatamente è scattato il ritiro delle patenti ed il sequestro dei veicoli.

I carabinieri, dopo aver controllato diversi locali pubblici della zona, per accertare l'eventuale detenzione e consumo di sostanze stupefacenti tra i clienti, hanno segnalato alcuni giovani all'Ufficio Territoriale del Governo della Prefettura di Pesaro e Urbino, in quanto trovati in possesso di alcuni grammi di hashish e marijuana che detenevano per uso personale.

Le sostanze stupefacenti sono state immediatamente sequestrate, mentre a tutti i segnalati è stata sospesa la patente di guida. Inoltre, dovranno sottoposti anche ad un programma terapeutico e riabilitativo.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.