.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

mercoledì 3 ottobre 2012

Ragazza Cinema OK – ROYAL”, vinto da Debora Santini


Ragazza Cinema OK – ROYAL”, vinto da Debora Santini

Caserta. All’interno dell’elegante Studio 1 di Italia Mia di Caserta, in occasione del gran finale della ventiseiesima edizione del concorso nazionale di bellezza per aspiranti attrici “RAGAZZA CINEMA OK”, diretto dal regista Massimo Civale, il folto pubblico presente, animato dalle splendide 71 finaliste nazionali del concorso, entusiasmato dalle esclusive coreografie dei ballerini della scuola “La Dance”, minuziosamente curate nei dettagli da Maria Vittoria Maglione, appagato dalla bravissima conduttrice, la giornalista Barbara di Palma (Rai Uno – La Vita in Diretta), ha applaudito il trionfo della n. 15 in gara, la bellissima diciassettenne, dai capelli rossi, PAOLA BETTINAGLIO, dalla provincia di Bergamo (Castione della Presolana) e in gara per la regione Lombardia, che con grande emozione, è stata proclamata “RAGAZZA CINEMA OK ITALIA 2012” ed incoronata da un testimonial d’eccezione, la principessa Immacolata Gargiulo Moriniello dei Principi Molinos.

Paola, 1 metro e 72 centimetri di pura bellezza ed eleganza, ha mostrato di avere quel qualcosa in più rispetto a tutte le altre, convincendo la giuria tecnica non solo per la sua bellezza, ma anche e soprattutto per le sue capacità, dando il meglio di sé, nella prove artistiche.

Il suo percorso rassomiglia per alcuni aspetti ad un sogno. La bellissima miss, infatti, nata a Clusone, ma residente a Castone della Bresolana, un paese lombardo di circa 3000 abitanti, in provincia di Bergamo, ha scoperto il Concorso per caso su internet, grazie alla madre. Ciò che più le è piaciuto della manifestazione, è stata la possibilità di conoscere altre ragazze della sua età e di osservare da vicino una realtà diversa dalla sua, quella del Sud. Il suo desiderio lavorativo più grande è quello di recitare, una passione che coltiva già da tempo senza dimenticare , però, gli studi, dato che frequenta il quarto liceo scientifico con successo. Non solo bellissima, Paola ha tutte le qualità per avere successo, compresa una perfetta conoscenza della lingua inglese.

La giuria, presieduta dal produttore italo-sudafricano, Frank D’Arrigo, e composta dalla Principessa Immacolata Gargiulo dei principi Molinos, dall’assessore al Turismo e Spettacolo del Comune di Caserta, dott.ssa Teresa Auciero e da altre personalità del mondo dello spettacolo, ha premiato la miss che più rappresenta il fine del prestigioso concorso, prodotto su scala nazionale dalla Accademia Italia Film, quello di premiare la bellezza coniugando ad essa le attitudini artistiche e la passione per il cinema.

La miss vincitrice riceverà in omaggio un diamante offerto dalla D’Arrigo International e la partecipazione al Campionato Mondiale della Bellezza che si terrà a novembre in Sud Africa, oltre l’accesso al fatato mondo dello spettacolo, e del cinema.

Gloria e visibilità per tutte le finaliste, dato anche l’ottimo risultato della messa in onda in diretta della serata conclusiva, su Sky, canale 936, sul network Italia Mia, e sulla rete digitale Rete Italia Tv, ma in modo particolare per le miss che si sono aggiudicate gli altri titoli nazionali, quali “Ragazza Cinema OK – SPETTACOLO”, vinto da Celeste Zippo di Torino; “Ragazza Cinema OK – GASC”, vinto da Debora Prosperi di Modena , Ragazza Cinema OK – FAIR PLAY – Sports Law and Policy Ceentre”, vinto da Jordan Leigh Airey (Sud Africa); “Ragazza Cinema OK – TELEVISIONE” vinto da Edelweiss Krudenier (Sud Africa); “Ragazza Cinema OK – ETIKE’, vinto da Valentina Shapovalova (Russia); “Ragazza Cinema OK – OROBLU Beachwear”, vinto da Anna De Leo di Avellino; “Ragazza Cinema OK – SHAREMORE”, vinto da Alessia Pasquini di Ancona; “Ragazza Cinema OK – MODA”, vinto da Fabiola Maestro di Torino, “Ragazza Cinema OK – MEDICAL COSMETIC SICILY”, vinto da Serena Brancaforte di Noto (Siracusa); “Ragazza Cinema OK – FOTOROMANZO”, vinto da Frroku Xhesiola di Torino (origini Albanesi); “Ragazza Cinema OK – TEATRO”, vinto da Emanuela Cicchella di Teramo; Ragazza Cinema OK – ROYAL”, vinto da Debora Santini di Cagli (Pesaro e Urbino).

Tra tutte le finaliste, che hanno indossato le splendide creazioni beach wear della Oroblu, modello Janeiro, sono state individuate alcune miss per il programma televisivo “STARLET”: Trifino Federica, Boccola Martina, Nuccitelli Giulia, Ottavi Mara, De Rosa Laura, Pomi Genny, Parroccini Benedetta, Amato Gaia, Devasini Camilla, Albi Valeria, Natoli Greta, Calogero Giuseppa, Lambiase Vanessa, Di Meo Valeria, Forlenza Sara, Autorino Maria, Contursi Ylenia, Raffaella Fazio, Varani Sara, Tullo Marisa, Hanna Filatova, Piazza Francesca, Milite Anna, Nicole Simonoff, e Anna Sica.

Ma non solo bellezza, grande successo e tanti riconoscimenti per un evento che ha visto la straordinaria presenza tra gli ospiti, del cantautore e attore Lorenzo Guida (CentoVetrine Canale 5, fotoromanzi Grand Hotel), della bravissima Anna Calemme (vincitrice del Festival di Napoli), di “Katy Gold River”, autrice di una particolarissima esibizione Country di Musica e Danza, Jennifer Jolene e la sua danza del ventre, le splendide coreografie de “La Dance” di Maria Vittoria Maglione.
La kermesse ha tra l’altro visto tutte le partecipanti, protagoniste della realizzazione di servizi fotografici nella splendida location della Reggia di Caserta, e coinvolte in momenti moda casual in passerella con lo sportswear della Sharemore abbigliamento, oltre che con i capi di pellicceria, firmati Gasc.

La manifestazione, prodotta dall’Accademia Internazionale dello Spettacolo Italia Film, si è realizzata con il patrocinio della Regione Campania, Assessorato Cultura, Turismo e Spettacolo, del Comune di Caserta, dell’Ente Provinciale per il Turismo di Caserta, e della Facoltà Universitaria di Scienze Turistiche di Caserta.




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.