www.quiflaminiamarche.corrierenazionale.it
Ospedale di Cagli, il Pd prende tempo
Hanno creduto ciecamente nel proprio partito e in chi ne fa parte.
Ma adesso che la proposta di Piano sanitario regionale non corrisponde per niente a quello di cui si era discusso, il sindaco di Cagli Patrizio Catena, il consigliere regionale Gino Traversini e parte del Pd provinciale, non risparmiano le critiche.
All'assessore Almerino Mezzolani per primo, che in questi giorni Catena e Traversini, li ha incontrati spesso. Come anticipato venerdì, oggi si è incontrato di nuovo il gruppo consiliare in Regione del Pd, compresi l'assessore Mezzolani e quello al Bilancio Marcolini, che avrebbero mostrato un'apertura, accettando di vedere in che punti e in che misura si potrebbe ridiscutere il Piano davanti alla Commissione regionale sanità e alla conferenza dei sindaci dell'Urbinate.
Fidarsi, ora, è difficile. Ma, intanto, qualche giorno in più potrebbe essere stato guadagnato, oltre a due nuove occasioni per spiegare le ragioni di un territorio troppo vasto per non essere in difficoltà, ma anche troppo poco popoloso per essere sentito.
Questa sera, intanto, Pergola si è riunita in un'assemblea pubblica con l'ospedale cittadino come unico tema. Segno che l'entroterra, proprio non ci sta.
CERCA NEL BLOG
martedì 26 marzo 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per il tuo commento.