.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

martedì 26 marzo 2013

Ospedale di Cagli, il Pd prende tempo

www.quiflaminiamarche.corrierenazionale.it

Ospedale di Cagli, il Pd prende tempo

Hanno creduto ciecamente nel proprio partito e in chi ne fa parte.


Ma adesso che la proposta di Piano sanitario regionale non corrisponde per niente a quello di cui si era discusso, il sindaco di Cagli Patrizio Catena, il consigliere regionale Gino Traversini e parte del Pd provinciale, non risparmiano le critiche.


All'assessore Almerino Mezzolani per primo, che in questi giorni Catena e Traversini, li ha incontrati spesso. Come anticipato venerdì, oggi si è incontrato di nuovo il gruppo consiliare in Regione del Pd, compresi l'assessore Mezzolani e quello al Bilancio Marcolini, che avrebbero mostrato un'apertura, accettando di vedere in che punti e in che misura si potrebbe ridiscutere il Piano davanti alla Commissione regionale sanità e alla conferenza dei sindaci dell'Urbinate.


Fidarsi, ora, è difficile. Ma, intanto, qualche giorno in più potrebbe essere stato guadagnato, oltre a due nuove occasioni per spiegare le ragioni di un territorio troppo vasto per non essere in difficoltà, ma anche troppo poco popoloso per essere sentito.


Questa sera, intanto, Pergola si è riunita in un'assemblea pubblica con l'ospedale cittadino come unico tema. Segno che l'entroterra, proprio non ci sta.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.