.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

martedì 5 marzo 2013

TEATRO CAGLI

TEATRO CAGLI



Successo per MOLLY E CALIGOLA protagonisti al Comunale di Cagli

Pieno successo per i giovani attori di CagliprimaAteatro,: sia il ridotto nel pomeriggio che il Comunale alle 21, hanno registrato una grande affluenza di pubblico tra cui molti coetanei dei protagonisti.

Scommessa vinta dal neo-presidente dell'Istituzione Puliani e dall'amministrazione comunale, rappresentata dal Sindaco Catena e dall'Assessore Mazzacchera che hanno creduto nei talentuosi interpreti e nei loro progetti.

Brava la fanese  Giulia Bocciero nell'intenso monologo tratto da Joyce e bravi i due cagliesi  Giacomo Tarsi e Lavinia Mochi che insieme a Marco Cacciapuoti e Tommaso Arnaldi hanno affrontato la non facile messinscena di un testo di Camus.

Purezza e passione hanno vinto la sfida e lunghi applausi hanno accolto il lavoro e la passione dei bravi attori, accolti con stima e calore dal numeroso pubblico.

Un segno importantissimo per il rinato vigore del progetto  CagliprimaAteatro che sta riscuotendo un notevole successo grazie  all'energia e l'entusiasmo di scelte coraggiose e importanti nel panorama nazionale.

Ora l'appuntamento è con la verve di Lina Wertmuller sabato 23 marzo e la sua carrellata di personaggi fin de siecle.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.