.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

mercoledì 27 marzo 2013

Una giornata intensa per Cagli

Una giornata intensa per Cagli

Che giornata  sabato a Cagli. Il progetto di Cagli Prima A Teatro è molto utile per la cittadina. E' unaa risorsa!! Anche sabato sono giunte a Cagli molte persone attratte dal debutto teatrale. La formula di creare un progetto in sinergia con più iniziative è vincente: residenza degli artisti e tecnici, spettacolo in anteprima, incontro nel pomeriggio al ridotto e giornata FAI! Tutta la cittadina era piena di visitatori, gli esercizi commerciali, i ristoranti i bar lavoravano a pieno ritmo. Una giornata piena grazie alla CULTURA!
Coronato dai numerosi applausi per la Wertmuller, accolta con calore sia nel Ridotto che al termine della sua “passeggiata” nel Novecento.

Prossimo appuntamento con il fascino e la magia del pianoforte di Ramin Bahrami domenica 14 aprile 2013  alle ore 17.30 con  il concerto "Il Flauto di Bach"   del celeberrimo pianista insieme al flautista Massimo Mercelli,  virtuoso dello strumento, fine conoscitore della musica contemporanea, fondatore e direttore artistico dell'Emilia Romagna Festival.
 Info: www. www.cagliteatriemusei.blogspot.it  e.mail: cagliteatriemusei@virgilio.it


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.