www.quiflaminiamarche.corrierenazionale.it
Cagli, l'ospedale attende e il Comitato si riunisce
CAGLI - Per l'ospedale, questi, sono giorni di attesa. Lunedì il Piano sanitario regionale passerà in Commissione sanità, mentre Fossombrone, che la proposta di Spacca, Mezzolani e Ciccarelli l'ha rimandata al mittente, continua a occupare l'ospedale. Cagli aspetta. Aspetta di veder scritto "nero su bianco" quanto Spacca ha riferito alla delegazione di cagliesi che ha incontrato ad Ancona: l'ospedale di Cagli resta, sostanzialmente, com'è.
Sostanzialmente significa che Cagli mantiene l'H, ma perde i 20 posti letto di Medicina, che diventano di lungodegenza, anche se 5 o 10 saranno riservati ai ricoveri d'emergenza.
Durante il consiglio comunale di martedì, il sindaco di Cagli Patrizio Catena ha riferito che va avanti il ricorso al Capo dello stato per avere riconosciuto il mantenimento dei posti letto per acuti e che è necessario ottenere strumentazioni nuove, per mantenere alto il livello dei servizi.
A margine del consiglio, poi, il capogruppo di Uniti per Cagli e segretario del Comitato per l'ospedale Vincenzo Mei ha confermato che il comitato si riunirà stasera, giovedì, alle 21 per fare il punto della situazione e decidere quali saranno le prossime cose da fare.
CERCA NEL BLOG
sabato 4 maggio 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per il tuo commento.