.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia

CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

mercoledì 29 maggio 2013

Una cagliese alle prefinali nazionali di Miss Mondo Italia


Una cagliese alle prefinali nazionali di Miss Mondo Italia


Debora Santini, a Marcelli di Numana, è riuscita ad aggiudicarsi la fascia di prefinalista nazionale, importante lasciapassare verso la finale nazionale di Miss Mondo Italia a Gallipoli.

Cagli - Continua il sogno di Debora Santini, la giovane modella cagliese che sta tentando la scalata verso le finali nazionali di Miss Mondo. Dopo essere arrivata prima alla selezione di Fano lo scorso 27 aprile, a Marcelli di Numana, il 26 maggio, un nuovo risultato utile con la conquista della fascia da prefinalista nazionale.
Il prossimo step  per Debora sarà martedì 4 giugno, al complesso turistico Le Sirenè Ecoresort di Gallipoli, con il gran galà di presentazione alla stampa. In quella data si sceglieranno le finaliste nazionali 2013 che continueranno il loro percorso fino ad arrivare alla finale nazionale del 15 giugno, nella piazza Aldo Moro di Gallipoli.
"Ho iniziato a seguire questa strada da quando ho compiuto 16 anni ma il fatto di essere minorenne costringeva i miei a seguirmi, per questo ho iniziato a prendere la cosa più sul serio compiuti i 18 anni" racconta Debora, nel tracciare l’inizio di questo piccolo, grande sogno che l’ha portata fino a Milano. "Non posso lamentarmi della mia avventura milanese. Sono soddisfatta di tutto quello che ho fatto e spero sempre in un seguito migliore - continua Debora - non ho mai fatto corsi o lezioni private di portamento, semplicemente accendevo la tv su un qualsiasi canale di moda e guardavo le modelle sfilare".

 Chiara Azalea

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.