.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia

CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

martedì 7 maggio 2013

Riparte il Circolo Tennis di Cagli

www.quiflaminiamarche.corrierenazionale.it
Riparte il Circolo Tennis di Cagli


CAGLI - Riparte, con un nuovo ed energico slancio vitale, l’attività del Circolo Tennis di Cagli che il prossimo 20 maggio organizza un open day, dalle 15.00 alle 17.00, con lezioni di prova gratuite. In programma corsi per tutte le età e per tutti i livelli per ridare lustro a un’attività sportiva che in passato vantava oltre 100 soci.
Le nuove attività ripartono, quest’anno, al termine di importanti lavori di ristrutturazione che hanno portato al ripristino del riscaldamento del campo coperto, al rifacimento completo del campo da tennis coperto, alla messa a punto dell'impianto di illuminazione e alla conservazione dell’area verde con potatura degli alberi da frutto. Il nuovo direttivo è composto dal presidente Piero Buroni, dal vice Stefano Neri, dal segretario Luigi Mazzacchera, dai consiglieri Luca Santini, Massimo Tagliatesta, Luca Grilli e dal nuovo gestore Angelo Tagliatesta.
“Il Circolo è stato ricreato con una compagine nuova nel 2011 con l'obiettivo di ristrutturare gli spazi e offrire attività ricreative e sportive che vadano anche oltre il tennis. Quest’estate oltre ai tornei di tennis organizzeremo anche tornei di calcio a 5” spiega il consigliere Luca Santini, evidenziando, tra le altre cose, un nuovo accordo con la scuola calcio Catria e Nerone per l’utilizzo della struttura. I ragazzi della scuola calcio, infatti, grazie al rilascio di una tessera under, potranno usufruire della struttura per gli allenamenti e usufruire di prezzi promozionali per corsi tennis, prenotazione campo calcetto e bar.
“Il nuovo circolo, inoltre, ha ripristinato l'affiliazione dal 2012 con la federazione italiana tennis - continua Santini - e per quest'inverno verrà creata una squadra agonistica per la partecipazione ai campionati di tennis regionali, a oggi abbiamo un giocatore qualificato che sta disputando tornei ufficiali di categoria tesserato per il Circolo di Cagli Edoardo Paradisi”.
Una nuova rinascita, quindi, alla quale tutta la cittadinanza è invitata a prendere parte lunedì 20 maggio nel primo open day del Circolo Tennis di Cagli.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.