.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia

CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

domenica 26 maggio 2013

Le scuole protagoniste a teatro

www.quiflaminiamarche.corrierenazionale.it

Le scuole protagoniste a teatro

Cagli - L’emozione del debutto non ha età. Soprattutto se a guardarti c’è tutta la tua famiglia con gli occhi carichi di aspettativa e di orgoglio.
In scena giovedì e venerdì sera al teatro comunale di Cagli le classi V della scuola primaria e tutte le classi della scuola secondaria di Cagli sono state protagoniste dello spettacolo Stars and Stripes.
Un vero e proprio omaggio all’America con un’ampia rappresentazione storica partita dai padri fondatori e conclusa al ritmo di What a Feeling negli anni ’80.
In oltre tre ore, 31 performance con recite, canzoni e ballo. A curare le coreografie, direttamente dal programma Amici, Francesco Mariottini con le musiche e gli arrangiamenti di Raffaele Felici e la regia di Antonella Accilli.
Una coreografia porta anche la firma di Benilde Marini, direttrice della scuola di danza Movimento e Fantasia. Soddisfazione da parte della professoresse coinvolte e della vicepreside Letizia Petroni che ha accompagnato gli spettatori in questo viaggio a stelle e strisce.



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.