.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

venerdì 26 aprile 2013

Cagli c’è… quando arriva Mezzolani




Cagli c’è… quando arriva Mezzolani

PESARO – “Lo so, lo so”. Lo striscione con su scritto “Cagli c’è!” non ha sorpreso l’assessore regionale alla Sanità Almerino Mezzolani. Arrivato a Villa Fastiggi per incontrare sindaci e amministratori del Pd, ha trovato ad attenderlo anche un gruppo di giovani cagliesi.

Si è fermato con loro e ha ascoltato, una volta in più, le ragioni di un entroterra che troppo spesso si è sentito abbandonato. Ma che questa volta, in pericolo, ci vede la propria vita.

Mezzolani ha detto di tenere in considerazione le ragioni di tutti i territori incontrati in queste settimane. Di comprendere che ogni territorio ha le sue esigenze, ma ha ribadito come tagli siano fondamentali per evitare il commissariamento. “Un commissario – ha detto – non starebbe certo qui a parlare con voi”.

Un confronto rispettoso e neppure troppo breve, quello di ieri, avvenuto anche alla presenza del sindaco di Cagli Patrizio Catena, del segretario del Pd Paolo Sabbatini (che ha partecipato all’incontro indossando la maglia con lo slogan “L’ospedale di Cagli non si tocca”), dell’assessore provinciale Domenico Papi, del consigliere regionale Gino Traversini.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.