.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia

CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

lunedì 22 aprile 2013

Calcio, Eccellenza. La Vigor Senigallia delude a Cagli

www.cronacheanconetane.it
Calcio, Eccellenza. La Vigor Senigallia delude a Cagli
ANCONA – Nella penultima giornata di Eccellenza Marche, si registra il controsorpasso del Corridonia ai danni della Vigor Senigallia, che dunque torna in zona playout a 90 minuti dalla fine. I rossoblù steccano a Cagli contro una squadra ormai retrocessa facendosi imporre l’1-1 finale. Complice la sorprendente vittoria del Corridonia in casa di un Fossombrone che lottava per l’accesso ai playoff. Adesso per i vigorini sarà indispensabile battere domenica prossima al Bianchelli una Fermana che è ora al quinto posto, ma che si gioca tutto nella finalissima di Coppa a Rieti dove, vincendo, conquisterebbe la promozione in serie D. Per il Corridonia invece partita casalinga sulla carta anche più semplice contro la Cagliese penultima. In testa invece il Matelica già campione ha imposto il pareggio al Montegranaro terzo in classifica, facendo un regalo alla Biagio Nazzaro che, battendo a domicilio l’Elpidiense Cascinare in piena lotta salvezza, consolida il suo secondo posto a +3 dal Montegranaro. A questo punto basterebbe un pareggio nell’ultimo turno, in casa con l’Urbania, per brindare alla piazza d’onore e affrontare i playoff da favorita.
RISULTATI 29^. Cagliese-Vigor Senigallia 1-1, Elpidiense Cascinare-Biagio Nazzaro 1-2, Montegranaro-Matelica 2-2, Urbania-Grottammare 1-0, Fermana-River Urbinelli 0-0, Forsempronese-Corridonia 1-2, Pagliare-Cingolana 3-0, Urbania-Grottammare 1-0, Monturanese-Tolentino 0-0.
CLASSIFICA. Matelica 66, Biagio Nazzaro 58, Montegranaro 55, Forsempronese 45, Fermana 44, Tolentino 43, River Urbinelli 41, Pagliare 38, Grottammare 35, Corridonia 34, Vigor Senigallia 33, Urbania 32, Elpidiense Cascinare 31, Monturanese 29, Cagliese 22, Cingolana 20
.







Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.