www.quiflaminiamarche.corrierenazionale.it
Giardini pubblici, serve manutenzione
CAGLI - "Alcuni genitori ci hanno segnalato il degrado e lo stato di abbandono in cui si trova il giardino pubblico adiacente al campo sportivo". Per questo Giuseppe Gambioli, Marco Reali e Nadio Carloni, a nome del movimento La Voce dell’Entroterra, chiedono al sindaco di Cagli che faccia un intervento urgente per sistemare i giardini pubblici di Cagli nuova, da qualche anno dedicati al fondatore degli scout.
"Dopo un semplice sopralluogo nell'unico giardino pubblico attrezzato con i giochi idonei di Cagli nuova - spiegano - sono emerse diverse carenze sia dal punto di vista della manutenzione sia per quanto riguarda l’incolumità pubblica dei fruitori.
Il manto erboso è talmente alto che ormai nasconde pure il cestino dei rifiuti rendendo pericoloso il semplice spostamento all’interno del giardino stesso, poiché non è possibile vedere eventuali ostacoli. Altro pericolo non trascurabile è che le transenne che delimitavano il giardino lungo il pendio del lato strada e che funzionavano da barriere protettiva non sono più idonee e in alcuni tratti completamente divelte".
CERCA NEL BLOG
sabato 20 aprile 2013
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
Grazie per il tuo commento.