.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

sabato 20 aprile 2013

Giardini pubblici, serve manutenzione

www.quiflaminiamarche.corrierenazionale.it
Giardini pubblici, serve manutenzione

CAGLI - "Alcuni genitori ci hanno segnalato il degrado e lo stato di abbandono in cui si trova il giardino pubblico adiacente al campo sportivo". Per questo Giuseppe Gambioli, Marco Reali e Nadio Carloni, a nome del movimento La Voce dell’Entroterra, chiedono al sindaco di Cagli che faccia un intervento urgente per sistemare i giardini pubblici di Cagli nuova, da qualche anno dedicati al fondatore degli scout.


"Dopo un semplice sopralluogo nell'unico giardino pubblico attrezzato con i giochi idonei di Cagli nuova - spiegano - sono emerse diverse carenze sia dal punto di vista della manutenzione sia per quanto riguarda l’incolumità pubblica dei fruitori.


Il manto erboso è talmente alto che ormai nasconde pure il cestino dei rifiuti rendendo pericoloso il semplice spostamento all’interno del giardino stesso, poiché non è possibile vedere eventuali ostacoli. Altro pericolo non trascurabile è che le transenne che delimitavano il giardino lungo il pendio del lato strada e che funzionavano da barriere protettiva non sono più idonee e in alcuni tratti completamente divelte".



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.