.

SOSTIENI CAGLI ALERT FAI UNA DONAZIONE

Guarda questo video PGR ti ringrazia


CAGLI ALERT

ARCHIVIO NOTIZIE CAGLIESI

CERCA NEL BLOG

venerdì 12 aprile 2013

Ultimo binario si ferma in teatro

www.quiflaminiamarche.corrierenazionale.it

Ultimo binario si ferma in teatro

Voci e storie che si fanno largo tra il frastuono di una società con la memoria corta. Sono le voci e le storie che Ultimo binario ha incontrato sulla sua strada, quelle per le quali si è fermato e che vale la pena raccontare. "La voce della gente" è pronto al debutto.
Partirà proprio da Cagli, inserito nel cartellone di Cagliprimaateatro, lo spettacolo di teatro e musica che vuole farsi conoscere anche per incontrare altra gente, sentire altre voci, altre storie e, da quelle, ripartire in un viaggio che non vuole mai veramente trovare una definitiva meta.
Il gruppo (Francesco Moroni, Manuele Falconi, Francesco Moscardi, Giuseppe Grassi e Ilaria Mignoni) quasi completamente cagliese sarà al teatro comunale mercoledì 24 aprile alle 21 con uno spettacolo fatto di testi propri, quei testi difficili da ascoltare in un pub e che ora saranno in giro per teatri e circoli culturali, dove le parole hanno un peso diverso.
Lo spettacolo di Ultimo binario è la conclusione di una giornata che parla di Canzoni, racconti & resistenze e che inizia alle 17.







Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento.